Fiducia.
di Inu_Ran

05/05/13, ore 21:59

Wow è una bellissima fanfiction =)
Davvero,è scritta in modo perfetto e descrive in modo eccellente tutti i sentimenti e tutte le situazioni ^w^
Poi,la storia di Luffy e Nami parte proprio da qui: da Arlong Park XD
Se ti interessa,anche io ne ho scritta una incentrata in questa saga,si intitola "Lui non era un ragazzino sognatore" (forse poi dovrò cambiare il titolo) ;)
Se vuoi fai pure un salto da me. ma cmq torniamo alla fanfiction: ancora complimenti,e in bocca al lupo per il fututo.
Un bacio
Ary_aliasNicoRobin99

05/05/13, ore 19:59

Molto carina questa flashfic. Non sarà originalissima (ce ne sono molte su questo momento, perchè è praticamente l'inizio della Rufy/Nami), ma io ho trovato la tua versione davvero dolce. Hai descritto molto bene la scena dal punto di vista di Nami, analizzando con delicatezza i suoi sentimenti contrastanti e soprattutto la speranza con cui si è aggrappata a Rufy. Bella e scritta abbastanza bene (c'è solo qualche errore di distrazione, ma nulla di grave se confrontato al contenuto della flash).
Nel complesso mi è piaciuta molto. Alla prossima!

Soly Dea

05/05/13, ore 13:07

ciao,
veramente monto bella questa fic, hai descritto benissimo le emozioni e i sentimenti provati da Nami quel giorno, la saga di Arlong park è come hai detto tu stessa uno dei momenti più belli tra capitano e navigatrice, pensare che Oda era solo all'inizio dell'avventura ed ha inserito una scena simile tra i due...fa già intuire che ci sia un qualcosa di speciale tra Rufy e Nami ;)
e tu hai reso tutto splendido
quindi bravissima!
spero di poter leggere altre storie scritte da te

nami92

02/05/13, ore 22:33

La saga di Arlong Park non stanca mai c___c per questo non faccio che vedere e rivedere il film episode of nami, che è in assoluto il mio preferito insieme a Strong World *-* più LuNa di questi due film si muore! Che poi vederli in lingua originale con i sottotitoli in inglese è sempre un'emozione. Ti farò una statua un giorno (?) per aver scritto quelle due frasi che si scambiano durante il pianto di Nami! La psicolatica qui presene se le è anche scritte sulla finestra in giapponese xD
Continua a scrivere della runami, e io ti seguirò siempre *0*
Bacii!