Letter From Silent Heaven
di Glory and Love

03/05/13, ore 15:15

Ok, si tratta di uno dei miei videogame preferiti in assoluto e sono abbastanza perplesso, ti dirò la verità, vedendo che l'hai praticamente ripreso uguale cambiando il protagonista e qualcosa dell'ambientazione, principalmente i nomi XD
Comunque sono anche parecchio incuriosito, perché voglio vedere cosa riesci a tirare fuori continuandola, c'è del potenziale, soprattutto qualora decidessi di cambiare la trama di fondo! Quindi continuerò a leggerla :)
Dal punto di vista sintattico-lessicale è scritta bene, ma pignoleggiando un po' ti segnalo un "cera" senza apostrofo e un condizionale "avrei" dopo il "se" verso la fine (ci vuole il congiuntivo!)
La metto nelle seguite, a presto! :)

02/05/13, ore 22:40

Ciao,cara^^
Devo dire che io ho una mezza idea di che gioco si tratti, l'ho finito circa tre settimane fa... Dimmi se è giusto o errato. Ma te lo dico in privato che è meglio. ;)
E' ben curato nei minimi dettagli e la parte 'descrittiva' è completa al 100%, complimenti! Mi piace Kate e non vedo l'ora, se le mie teorie son giuste, di sapere cosa succederà e come si evolverà la vicenda.. visto che hai completamente cambiato i personaggi, tranne il luogo..Centralia è bellissima e ci vorrei tanto andare*-*.
Questa finisce nelle mie 'seguite'. A presto. ;)
Kate Pierce.

02/05/13, ore 16:01

Un inizio molto interessante che mi ha spinto a leggere fino alla fine tutto di un fiato. Davvero molto bella, anche se ti confesso che non conosco il videogioco a cui ti sei ispirata. Ma mi sto godendo questo primo capitolo che mi sembra frutto di un lavoro di riflessioni molto accurate.
Molto bello davvero!
Ti segnalo un piccolissimo refuso all'inizio del testo "La lettera stampata dal mio pc prima di partissi"!:)
Un abbraccio e alla prossima
Lav