L'harem
di MoreUmmagumma

07/05/13, ore 21:30

Il sogno è descritto davvero molto bene, e, sinceramente, quando si è scoperto che lo era subito non ci ho creduto!
Aspetto il continuo!

03/05/13, ore 17:27

Eeeeeccomi!!! Scusa ti scrivo una recensione durante una pausa lavoro e col cellulare, perdonami se fa schifo! T-T
Ma, torniamo a noi... Hai visto che l'ho letta?
A momenti rischio il lavoro se mi beccano a sbausciare sul telefono XD
Ma questa ff è fantastica, era normale che mi mettessi a sbavare come una deficente, poi hai messo Robert, l'amore della mia vita, tu mi mandi in tilt ragazza mia!
Mi piace molto anche come l'hai scritta, hai descritto molto bene l'ambientazione, per un attimo mi sono trovata lí!
Bhe, tanti complimenti come sempre!
Un bacione e un abbraccio :*

03/05/13, ore 15:20

Ciao delirante autrice(?),
finalmente hai pubblicato questa ff :D
Come ti avevo già detto l'idea mi è piaciuta subito perchè è così originale.
Robert "l'innocente" non si sarebbe mai aspettato di avere un vero e proprio Harem, e se non ce l'ha, ci siamo sempre noi pronte a sventolare le palme xD
Peccato per lui che fosse solo un sogno, ma come dicevo prima, il sogno continua U_U

Quindi: brava brava!
Non farò la solita domanda perchè mi hai già rassicurata su di lui :D

p.s. La canzone di ieri: un tango? Ce lo vedo Jimmy tutto elegante :3333

Bye bye baby :**

02/05/13, ore 19:58

...E quanto ho aspettato questa storia!!! Bhè sicuramente l'attesa è stata ripagata.. è semplicemente FAN-TA-STI-CA! La descrizione dell'harem è perfetta, praticamente mi sentivo come se ci fossi anche io (eheh magaaaariii *w*) e i colori sono bellissimi...mi sembra quasi di sentire la musica!!
Eheh 'un certo Page', non hai idea di ciò che ti aspetta caro Robert!
Quindi, una storia bellissima e un italiano impeccabile fanno di te la mia scrittrice preferita u.u
Alla brossima beibi!

02/05/13, ore 17:42

Più bazzico in questa sezione e più mi sorprendo, perbacco! :'D
Ciao donna, eccomi qui. Visto che mi manca il pc e col cell non posso scrivere la mega-recensione di cui ti accennai taaaaaanto tempo fa (a proposito, ho finito di leggere tutti i capitoli. E' BXJ:ZDbHDHDNXNXHX"JNXNXXXXXXXBDHSAJALAJSDDDKJSSM *spacca la mini-tastiera per le troppe cazzate dette*, ma te ne parleró a tempo debito), ti commento questa. Gioisci, su. ewe
No, vabé, meravigliosa! Immaginata ogni scena e singolo particolare, merito delle descrizioni ben dettagliate ed accurate. Alla fine sono scoppiata a ridere, immaginando la profonda delusione del biondino in questione. :'D
Ma io ce lo vedo troppo bene il Robertone ad inseguire come un forsennato una giovine e sééécsi donzella. Cioé, la parte cucita per lui! :'D
Hai avuto un'idea geniale e l'hai adattata benissimo ad una situazione semplice quanto comica, davvero! Ti faccio i miei più sinceri complimenti, sei stata geniale! :D
A presto! :D

02/05/13, ore 17:34

MARONN' :')
allora, boh, io adoro come hai descritto l'harem, asdfghjkl. L'incenso, le colonne di marmo... ma poi, leggendo il tutto con Square Room di sottofondo
(ma dove le trovi tutte 'ste canzoni fantasticherrime?! :'D) lo sbrodolamento è immediato; ho avuto la tentazione di mettermi il bavaglino per un secondo.
(sììì, quello coi fiorellini in punto croce che usavo a tre anniiii, nghenge ♥ *lancia cibo in aria*)
AHEM, ricomponiamoci, sennò finisco per scrivere solo stronzate. :'D
L'idea l'ho sempre trovata magnifica, sin dalla prima volta che me ne hai parlato :') Robert in un harem ci starebbe a pennello, cazzo! :'D
E poiii, che dire... MI HAI STUPITA. :''D Cioè, potrebbe benissimo essere scambiata per la pagina di un romanzo, questa storia. *3*
Quindi boh, sappi che mi è piaciuto tutto. Le descrizioni, gli ambienti, i personaggi... ho visualizzato tutto quanto nella mia mente mentre leggevo.
Bravabravabrava! *applaude mettendo le mani a conchiglia (?)*
Hasta la vista, BEIBI.

⋆ⓒⓔⓡⓨⓢ⋆
(Recensione modificata il 02/05/2013 - 05:35 pm)

02/05/13, ore 17:14

AH! il locus amoenus! xD ho appena finito di studiarlo l'altro giorno e.. che dire.. mi è rimasto sullo stomaco! dannazione lui e Petrarca :,D Ma con Percy nei paraggi, allora si che diventa tutto molto amoenus. Tralascio i dettagli, perchè sappiamo entrambe, giusto? :)
Mi è piaciuta, davvero molto! La trovo originale! E soprattutto sei riuscita a farmi sbavare tanto con così poco! *ç* Brava! C:
E non so se hai fatto caso, ma per sbaglio ho cliccato qualcosa lì sopra e l'ho aggiunta ai preferiti, perchè merita. :)
Ci si sente in giro
Ciao! :)
-Elaisa-

02/05/13, ore 17:07

E ce n’era una...! Se solo non mi avessi svegliato...!-

Si, ok Robert, l'avresti sfigurata come minimo...
Ehm, ciaaaao! :D
Povero cucciolo di Plant, era solo un sogno. Non poteva mica immaginare che prima o poi quel harem l'avrebbe ottenuto davvero.
Certo tu, ragazza mia, certe immagini di Robert nella piscina di un harem orientale diosantissimo!
Effettivamente quando ho letto "harem" credevo sarebbe stato Jimmy il protagonista, ma sarebbe stato scontato.
John è adorabile. La voce della graziosa fanciulla danzatrice che si trasforma nella voce di John. Immagino la faccia sconvolta di Robert! :'D
"Questo Page" sarà colui il quale vi porterà anche ad avere un harem, abbelli!
Si, ok, sto decisamente sclerando. :3
Darlin', mi è piaciuta un botto e, come ormai succede con ogni tua storia, anche questa va nelle preferite con la mia benedizione (?).
A prestissimo!

Franny