Scacco matto
di avalonne

05/06/13, ore 18:26

Ma quanto posso amare questa OS? Quanto? È troppo bella, poi la parte finale..!
Questa è la coppia più bella della nuova generazione, anche se purtroppo non esiste...
Spero di rileggerti presto! Baci
Stephi.

30/05/13, ore 10:22

La tenerezza *^* no, te lo giuro. Ho adorato questa storia e tu l'hai scritta davvero molto bene :)
Non avevo mai pensato ad una coppia del genere, anche perchè nella mia mente - pazza - Teddy è un rockettaro che se ne va in giro con Victorie, una pseudo groupie :) complimenti per tutte quelle metafore sugli scacchi, davvero geniali e sicuramente ben messe. La parte finale con Ron The King (personaggio che amo) è stata la parte migliore. Improvvisamente ha un illuminazione e... accidenti, perchè hai finito la shot così? perchè non farci una long? *^* ti seguirei. ASSOLUTAMENTE. Comunque, ho trovato Harry decisamente IC, anche se compare in due righe. Mi si è aperto il cuore quando suggerisce al figlioccio di essere meno Lupin e più Tonks. Oh, l'amore *^*
I miei complimenti e questa... va nelle ricordate.
Risa

17/05/13, ore 11:53

Recensione Premio per la Quarta Edizione del Contest In Sintesi

Eccomi qui, carissima!
Devo dire che non amo aprticolarmente la NG, però Ted Lupin mi ha sempre affascinata molto come personaggio, diciamo che inconsciamente sono un po' affezionata a lui... così questa tua storia mi ha incuriosità molto e devo dire che mi hai sorpresa!
E' scritta molto bene, l'inizio introduce bene la trama e spiega la situazione tra i due, ma la cosa che mi è piaciuta davvero tanto è stata questa metafora degli scacchi, che si fa sempre più serrata via via che si arriva al finale, che genialata!
Davvero originale, mi è piaciuta molto :)
A presto,
ArmoniaDiVento

02/05/13, ore 22:56

Complimenti, è carinissima questa storia! Mi è capitato raramente di leggere qualche altra storia con il pairing Teddy/Rose. Anche se sono molto rare, devo dire che non mi dispiacciono affatto <3
La tua one-shot comunque è scorrevole e ben scritta, con una trama semplice ma che fila perfettamente. Con il senno di poi si può dedurre che non solo Ted era preso da Rose, ma la ragazza ricambiava ampiamente; anzi, se non avesse fatto lei il primo passo, quello decisivo, non so che altro starebbe ancora aspettando Teddy. Alla faccia di Paul >.<
Ma soprattutto, parlando di facce, mi piacerebbe vedere quella di Ron se piombando in casa di Ted senza alcun preavviso, trovasse la sua bambina in atteggiamenti equivoci ;-))
Brava ^_^