Il Dio umano
di ElderClaud

25/09/08, ore 16:08

Davvero una bellissima ff, mi sono commosso a leggerla, perchè alla fin fine dice la verità. Davvero ottima; i miei complimenti. Bye Bye PGV 2.

20/09/08, ore 19:10

Bellissima,è da tempo che aspettavo una fanfiction interamente dedicata a PAIN che è il mio personaggio preferito,inoltre tratta temi profondi che spesso hanno corotto l'uomo , veramente brava la aggiungo tra i preferiti .

26/11/07, ore 01:38

leggo con orgogliosa ammirazione questa fanfic dalla bellezza graffiante e a tratti tagliente, esattamente com'è il carattere meschino e disumano di certi megalomani (qui rappresentati direi più che degnamente dal signor Pein!) esistenti sulla faccia della terra. mi stupisco ancora, quando leggo fanfic come queste: al mondo esistono persone sensibili e con gli occhi aperti!! E tu cara amica mia sei una di queste. Devo assolutamente ringraziarti per la fanfic che hai scritto: a parte il fatto che è scritta benissimo, tratta con eleganza il tema della megalomania, così presente tra noi ma così tanto evitata quanto la peste. Ti faccio i miei complimenti!! Questa fic vola dritta dritta tra le mie favorite!!! Continua così che vai alla grande!!!! Un bacio! Ambra