An Angel From Mullingar 'the sun after the storm'
di Directioner_Is a promise

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/10/13, ore 18:10

Ehy, bella! Eccomi qui, come promesso! Finalmente sono riuscita a trovare un po' di tempo libero e ne ho subito approfittato per leggere la tua storia! :) Allora, devo dire che come inizio mi piace...
È particolare e mi intriga! Sono curiosa di leggere il continuo! Passo ai prossimi capitoli!
Baci, elestyles00 ;)

23/09/13, ore 15:47

Hei c:
come inzio mi piace, anche se potevi descrivere un pochino di più le situazioni allungando il capitolo, ma, ripeto, mi piace.
passo al prossimo capitolooo c:
un abbraccio, Marta.

23/09/13, ore 15:43

Altro che solo dieci parole... Qui ci vorrebbe un poema per dirti come sei brava! Anche se le storie degli autolesionisti mi fanno un po' tristezza, mi piace! Il primo capitolo promette bene! Continuerò a leggerlo, fidati. :D

23/09/13, ore 15:32

ciao c:
eccomi qui, come promesso a leggere e recensire la tua storia ;)
se devo essere sincera questo tipo di storie con protagonisti autolesionisti non mi piace molto leggerle, forse perchè mi ricordano dei ricordi che non mi piacciono, però non mi tiro indietro e continuerò a leggere questa storie che, nonostante le mie fissazioni (lol), promette bene.
mi piace il fatto che tu sia riuscita a inserire tutti i ragazzi nella storia :)
aspettati una recensione al prossimo capitolo e anche a tutti gli altri, ciao xx

15/09/13, ore 16:37

Questa ff mi sta prendendo già dal primo capitolo!
complimenti continua:)
kiss

15/09/13, ore 15:10

Adoro il nome del personaggio principale! :)
Comunque, a me piace come inizio e secondo me scrivi bene!
Ora corro a leggere il secondo capitolo haha <3

Baci, Savemyheart_.

15/09/13, ore 14:23

Ciao dolcezza c:
oowh, questa storia già mi ha colpita ed ho letto solo questo capitolo.
E' vero che ci sono tante storie su ragazze autolesioniste, ma questa è la migliore.
Poi ci sono anche gli altri che avevano dei "problemi", se così si possono definire, e Louis che li aiuta ad uscirne *^*
E poi *boooom* c'è Niall che ti fa svenire appena sorride, eh, il suo sorriso è perfetto, lui è perfetto come gli altri c:
Sono curiosa di sapere come continua, quindi vado a leggere il secondo :')

15/09/13, ore 13:58

Okay, prima di tutto non vado matta per queste fan fiction, ma la tua mi sembra abbastanza interessante.
Continuo a leggere x

13/09/13, ore 01:15

Premetto che non sono una "fan" di queste fanfic "drammatiche" dove ci sn troppi problemi, e l'autolesionismo è qualcosa che non concepisco...sono più una tipa da commedie divertenti :3 xò devo ammettere che la storia è scritta bene e mi ha incuriosito ù.ù ora vado a leggere gli altri capitoli! ;) xo xo

12/09/13, ore 18:53

Mi piace come inizia :33 E mi piace il fatto che in questo gruppo arrivi un nuovo ragazzo giocoso come può sembrare Niall!! Non ho la minima idea di cosa possa succedere....(x3) Ma tanto ho già i capitoli pronti per leggerli fino al sette quiindiii.... a tra poco con un altra recensione!!
Ciao ciao :3
Samy

12/09/13, ore 18:24

Ciao bella! Bè che dire.. come primo capitolo mi piace molto :) adesso continuo a leggere. Ciao xx

12/09/13, ore 18:23

Beh , è veramente bellissima . Complimenti scrivi benissimo e si bede che non è la tua prima ff. :)

12/09/13, ore 16:17

Ehi è molto carina mi piace sei brava a scrivere bella! non so cos'altro scrivere ahah comunque continuerò a leggerla mi piace molto continua a scriverla la storia è molto interessante :D

12/09/13, ore 16:15

Wow un gruppo complicato ma interessante. Cos aaccadrà?
PEACE AND LOVE. BACI.

11/09/13, ore 21:27