3 volte ti amo
di BlackVelvet

19/07/13, ore 05:10

Salveee...Ho trovato la tua storia e che dire....È mooolto bella, sai non me l'aspettavo proprio questo finale...intendo il fatto che Rafael si sia messo con Jack... ma devo dire che per quanto inaspettato possa essere mi è piaciuto molto. Ci vediamo alla tua prossima storia
Baci
Shimizu_chan <3

29/06/13, ore 14:12

Sono cariiiiiiiiini. Io sono per la loro coppia, perfavore non farli soffrire troppo.
Sei brava a scrivere. U.u.
Tornando a noi, cosa gli proporrà? Piccoli pervertiti tanto pucciosiiii *-*. Comunque spero che continuerà a sentirsi a proprio agio nel circo...Marie é cosiì carinaaaaa *-*. Ok, la smetto. Alla prossima.

18/06/13, ore 15:17

Come non poter mettere questa storia tra i preferiti? La adoro! é scritta benissimo e la trama è sensazionale. Adoro Flavio e la sua semplicità, ma sinceramente spero che alla fine Rafael riconsideri le parole di Jack: infondo era sempre il suo migliore amico!
Ti prego aggiorna presto!
Ciaooooo!

17/06/13, ore 12:47

Questa storia mi sta piacendo molto, dico davvero! è abbastanza piena di colpi di scena, e poi devo dire che scrivi in modo fantastico, infatti mi sento dentro la storia.
I personaggi mi piacciono un sacco, soprattutto Flavio, ha un nonsoche di simpatico, anche se per adesso di lui se ne è parlato poco.
Chris mi stava antipatico già dall'inizio, anzi, me lo sentivo che avrebbe spezzato il cuore a Rafael!
Anche se sinceramente non mi aspettavo che ritornasse con Flavio, ma è meglio così. In effetti non mi aspettavo neanche che Jack fosse gay... dato che cercava sembre di combinare degli appuntamenti a Rafael
scusa se la recensione è un po' breve, ma detto questo, ripeto che questa storia mi attira molto, per adesso la metto tra le seguite.
Mi raccomando, aggiorna il più presto possibile, Non vedo l'ora di leggere il seguito! (infatti mi sto già facendo i film sul seguito di questa storia)
Ciao :)

15/06/13, ore 13:47

È stato eccitante... mi sentivo fremere di passione tutto il corpo, mi sembrava di essere lì in quella scena e viverla in prima persona, ho sentito dentro di me mille emozioni! Sei stata brava, mi sono emozionata un sacco!

06/06/13, ore 10:50

asgdahsgahgdsha questa storia si fa sempre più bella,complimenti davvero *w* non deludi mai le mie aspettative c: p.s ho aggiornato!

25/05/13, ore 00:23

O.D.D.I.O HAI AGGIORNATOOOOOOOOOOO AAAAAH E' ASFDHDGJS *^* VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDEEEEEEE

18/05/13, ore 00:38

Ehi, ciao! La storia sembra interessante, però ti consiglierei di riguardare la grammatica! Hai messo qualche h di troppo, dimenticato molti punti di domanda e le virgole sono inesistenti. Oltre questi errori, l'idea è carina. Ciao :)

12/05/13, ore 15:38

Dio!Devo sapere assolutamente cosa succede,capitolo fantastico,d'altronde tu sei fantastica.Aspetto il seguito,fà in fretta perfavore T^T

04/05/13, ore 13:12

Dio,che dire è fantastico.Ti adoro tantissimo,fammi sapere quando aggiorni c: e se ti va passa a leggere anche la mia long,c'è un ragazzo con gli occhi bicromatici (spoiler time LOL)