Sick and Weak
di Despicable Meggs

03/05/13, ore 00:04

Mi è piaciuta moltissimo!!! Ci voleva una pausa divertente con tutto il casino tra Berlin e Revenge! E poi il modo di comportarsi di Tony.. ahahahah! ho adorato come l'hai descritto! brava!

02/05/13, ore 21:08

Cuccioli loro! Sai che hai ragione? il finale di stagione risveglia i nostri animi da scrittori! :D e poi hai visto il promo? *---* Ok, ora smetto di sclerare.
Gibbs è onniscente e onnipresente, lui può tutto, che la n°12 vada a farsi fregare loro si amano punto. u.u E questo l'hanno capito tutti, bella, originale, carina, rilassante e simpatica. Ho riso molto! :D Tony malato è una comica pazzesca! Sopratutto come lo vedi tu. E' il gene dei DiNozzo. Appena gli ha fatto vedere night mare (?) ho pensato che Ziva si sarebbe trovata in sintonia con il protagonista! Ah!
Ok. Aspetto altre tue storie e grazie per la recensione alla mia ultima storia. Non potevo non ricambiare! ;)
Tua
scrittrice in canna

02/05/13, ore 19:16

Aaaaaaahhhh è una delle più belle, divertenti, Tiva-full romantiche al punto giusto che abbia mai letto! Haha Bear Grylls... xD LoL e penso proprio che se capitasse veramente nella serie che Tony su ammali, penso proprio che andrebbe cosi! Uguale identica! Soprattutto per la cosa dell'infermiera sexy! Direi che l'OOC è l'esatto opposto di questa ff! Pocce colgono nel segno! Anche le mie ff -pur non avendone pubblicata nemmeno una ma credimi ne avrò scritte 100 xke non mi va mai bene una e le finisco a metà- sono troppo OOC anche se non è che mi piacciano troppo ooc... questa è perfetta! Vorrei tanto avere le tue ispirazioni.... :):):) ♥♥

02/05/13, ore 18:52

No cioè allora tu mi citi e pensi di lasciar passare?
O meglio,scrivi una Fanfiction così bella e pensi che non mi arrabbi perché non volevi postarla?
Ti picchio ù.ù
Allooooora ho un sacco di cose da dire (si,sono anche quella degli elenchi puntati)
•l'idea è stra fantastica,sono così dolciosi :3
•ahaha Tony zuppo me lo immagino proprio
•Gibbs knows it xD
•Ziva che fa commenti ogni cinque secondi ahaha
•giornata di pioggia? Hmmmm ogni riferimento è puramente casuale,qui splende il sole ahah
•oddio meg pensa quando saranno una coppia e succederà proprio così??? *.*
•che dolce Ziva che lo aiuta e per entrare scassina la porta buahahaha
•mi hai fatto morire dal ridere come sempre
•questa ff mi ha decisamente fatta rilassare,ci voleva proprio ;)
•bella,bella,bella sono contenta di aver sclerato ed averti convinta a metterla su EFP
•ora voglio la long xD
Grazie per avermi citata,lo adoro e poi questa storia è asvegsbeg *.*
Te
Quiero
Ahahah
(Recensione modificata il 02/05/2013 - 06:53 pm)