Sonoko, Cupido dell'Amore
di SaraKudo

06/07/13, ore 15:28

Carissima sara,
francamente lo trovo molto bello,
le sensazioni di armonia perfetta nei dialoghi,
le discussioni con sonoko,
tutto perfetto,
anche se la tristezza rimane,
lui se ne è andato,anche se noi sappiamo è ancora vicino a lei,
perlomeno ha la speranza e la pazienza la nostra ran,
cosa che è da stimare
complimenti,
un capitolo davvero bellissimo,
i miei complimenti,
alla prossima

05/07/13, ore 21:52

Spettacolare =) E anche bello lungo ^^
Mi ha fatto una gran pena vedere Ran piangere... Chissà se un giorno Gosho si degnerà di farli mettere insieme sul serio...

05/07/13, ore 18:39

Detestare tutti questi buchi che ci sono nella storia e allo stesso tempo stimare te proprio perchè hai avuto
questa bellissima idea. *-* Triste questo qui? Oh, non potrebbe essere altrimenti ma mi piace così. Ci sta
tutto quello che hai immaginato e Sonoko è così estremamente ben caratterizzata. Ma, inutile negarlo, le
parti che preferisco sono quelle in cui compare "Kudo". *-* Ohcchegentleman! *-* Anche se è un mezzo idiota, un
adorabile mezzo idiota. "Mi chiedo cosa farà al ragazzo che dovrà sposarti" Aw! Leggere queste frasi e pensare
cose del tipo "Baro! Sei tu il ragazzo che la sposerà" non ha prezzo. Vabe, shot adorabile. :) Alla prossima.

16/05/13, ore 00:34

Ahahahahaahah,
in effetti sarebbe divertente vederla sempre tra i piedi con quei due,
è troppo divertente,
ma tornando a noi,
wow,
vanno fuori,
chissà che cosa faranno?
sono curioso di saperlo,
alla prossima
shinran amore ^.^
p.s sonoko, scegli un bell'abito per lei, altrimenti sono dolori

13/05/13, ore 20:46

Eccomi di nuovo! Anche se in ritardo :( volevo ripeterti che sei bravissima <3! Sonoko fa morire dalle risate come sempre e poi Ran che fantastica sul suo quasi bacio *.* al prossimo capitolo baci Sera_chan

12/05/13, ore 12:38

Lo devo dire: mi è piaciuta molto la tua FanFic *^* leggendo questi due capitoli non riuscivo a togliermi il sorriso di dosso.
Sonoko è un personaggio che adoro, mi piace troppo come stuzzica quei due *^* ogni volta mi fa morire dalle risate xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito, spero che aggiornerai presto^^
-urara98

12/05/13, ore 10:34

Ahahahahahaha :')
Sonoko è davvero IC, credo che una scena del genere avremmo potuto trovarla nel manga senza problemi!
Ran e Kudo sono carini a modo loro.
Se non fossi una CoAi apprezzerei moooolto di più la tua ff!
Ma comunque bravissima!
Violaine

12/05/13, ore 09:40

Sara-chan! Ma quanto ho potuto stimare la Suzuki in questo momento!
Quando si esaspera, esalta, gioisce, intristisce... solo per la love story (?) tra il figo e la tonna è il massimo!
Per questa Shot "Cupido d'amore" è quanto di più azzeccato ci sia.
Comunque non posso parlare solo di Sonoko che è stata una grande o di quanto Ran si irrimediabilmente ingenua.
Ma Shinichi... No, dico! Ne vogliamo parlare? *-*
"Cosa dovrei riprovare a fare con Ran?" oppure "Quella Sukuzi, c'era vicina.. E sorrise, allontanandosi"
Awwwwwww!! Ma quanto è figo in ogni momento! *-* *-* *-* Basta! Adoro questa Shot! u.u
Complimenti Sara! E' stata un'idea fantastica.

11/05/13, ore 21:58

Hola!!
xDDDD
Tu mi fai scassare dal ridere ogni volta xDDD
Davvero!
Sonoko è sempre fantastica! xDDD
Ran la solita Tonna: come fa a non capire del bacio?!
mah....
"Conan o Hattori-kun, uno di loro due ha fatto la spia! Sospetto di più del moccioso; so che ha letto il copione, magari gli avrà detto che dovevi baciare il dottor Araide o un altro ragazzo, così ha mollato tutto ed è corso a proteggere la sua proprietà!” affermò, annuendo soddisfatta delle sue deduzioni.
“Ma quale proprietà!” arrossì ancora una volta."
---> me: O.O AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! xDDDDDDDDDDDDDDDDD
“Hai ragione Sonoko… Sarebbe stato meraviglioso” e fantasticò, immaginandosi la scena.
--> wow... xD
“Lo so amica mia! Quando si sarebbe ripetuta un’occasione del genere? Poi vedere Kudo-kun tutto imbarazzato al sentire le parole bacio appassionato è stato davvero uno spasso!” rise di gusto. “è cotto di te!” continuò a ridere, finché non si accorse che l’amica era in un mondo tutto suo, a fantasticare.
---> comprendiamo molto bene come si deve sentire xDDD

Carinissima anche qst Fict Sara :D
brava >w<

a presto!
XXX
mangaka-chan!

11/05/13, ore 21:28

Ahhhh Sara *____*
Potevi anche avvisarmi che aggiornavi u.u
Bhè in ogni caso è una bella storia come sempre!
Mi è piaciuta molto

04/05/13, ore 16:22

Carissima Sara,
seriamente ti dico che la storia ha un certo fascino,
ahahah la nostra oca ci sa fare in questioni sentimentali,
anche se resta troppo chiaccherona,
beh,
sicuramente la serata andrà bene,
non vedo l'ora di leggere il prossimo momento dolce,
alla prossima carissima

02/05/13, ore 21:31

è davvero carina *_* la seguirò fino all'ultimo capitolo! Baci Sera_chan

02/05/13, ore 20:24

Saraaaaaaaaaaaa!
xDDDD
Ciaoooooooooooooooooo!
Come stai? :D
Ma che carina qst idea!!!
UUUUUUUUUUUUUUUUU!
Ecco spiegato cm Ran ha comprato il vestito x la serata con Shin al Beika Center Restaurant :DDDD
Ehehhehe, devo ammettere che prima non sopportavo Sonoko e le sue "manie strane"
ma adesso mi sta simpatica xDDDDDD

brava!
chissà cosa farà la prossima volta il nostro Cupido xDD

a presto!
un bacio!

Mangaka-chan!!!
Peace, Love and ShinxRan 4ever

02/05/13, ore 19:18

Ahahhahaa XD
A me personalmente Sonoko piace, è davvero simpatica!
Credo che i personaggi siano perfettamente nell'IC, e tu hai fatto un ottimo lavoro!
Bravaaa *.*
Violaine

02/05/13, ore 19:11

That's amazing! *o* Sonoko non mi sta più tanto sulle pluffe come una volta, affatto.  I suoi interventi sono sempre giusti, no? Ha ragione su quei due. u.u However... Hai avuto un'idea bella, bella, bella. Cercare di riempire tutti i buchi lasciati da Gosho-sensei è sempre una bella idea e mi piace quello che hai immaginato. Tutte le battute di Sonoko sono più che divertenti. Andiamo!
Non dico che ti deve saltare addosso.
Non vorrei che voi due saltasse le tappe
Farai innamorare Kudo-kun di nuovo.
Dico a tutta la scuola che hai un apputamento con Kudo.
Sto adorando Sonoko per tutto questo. L'hai caratterizzata davvero benissimo. Ran non è da meno di certo.
Ma che dici lui non è innamorato di me.
Ohi Ohi! Perchè è così tarda quella ragazza?
By the way, Sara-chan... Tantissimi complimenti. Hai avuto un'idea fantastica! :D

Ja na!