Il rosso e il nero
di Ashtart

14/08/14, ore 11:46

Salve, con immenso piacere mi accingo a leggere questa raccolta, dopo essermi decisa di rifare un tuffo nel passato a quando shippavo e adoravo questo manga. Dunque, da neo amante di questo paring, devo ammettere che li ho sempre trovati molto teneri e in questo primo capitolo posso sentirmi realizzata nel riscontrare ciò che ho sempre pensato sull'influenza di Grell.
Un adorabile rompi palle, capace di infervorare gli animi del povero William.
Un bacio, e mi appresto a leggere il continuo :)

12/06/13, ore 14:23

Oooooh, una raccolta *o* e a me piacciono tanto le raccolte...peccato che ce ne siano (troppe) poche su questa coppia. Dai dai,  vogliamo qualche altro capitolo :-D
Sì, anch'io penso che uno dei passatempi preferiti di Grell sia di irritare Will un tot di volte al giorno per il semplice gusto di esserne lei la causa, sia che si tratti di piombare nel suo ufficio lamentandosi teatralmente che lanciargli frasi volutamente ambigue mentre sta istruendo nuovi giovani shinigami.
E non so cos' altro dire, visto che questa Drabble ha detto tutto (Dio, quant'è difficile recensire le Drabble).
Besos

13/05/13, ore 19:21

Evviva le raccolte! XD
Questa prima drabble è semplicemente perfetta! C'ho pensato così tante volte a questi aspetti che mi sono quasi spaventata quando li ho letti qui! *.*
Le metafore/similitudine sono bellissime e i caratteri sono paurosamente IC!
Anche se è di poche righe la adoro! X3
Bravissima Ashtart, sei davvero incredibile, e ti ringrazio tantissimo di scrivere cose così belle e di sorprendermi sempre! ;D
Vado a recensire la seconda drabble! X)
Dia X* X* X*

02/05/13, ore 19:30

Eeeeh <3 Nuova raccolta che prospetta tanto del mio amore. Sono lieta di vedere quali prompt tirerai fuori, e spero verrà aggiornata regolarmente.
Non posso che spolliciare per il contrasto tra la monotonia, algidità e silenzio di William e le voglie irrefrenabili di Grell. Voglie che hanno tutto il mio appoggio.
Shinkou kissu e a presto coi nuovi capitoli (e scusa della brevità, ma io e le recensioni di drabble non andiamo d'accordo),
Bea*