We call it love
di chibimayu

08/03/08, ore 10:43

L'ho trovata bellissimaaaaaaaaaa!!! Mi piace tantissimo vedere Edward così imbarazzato e incazzato allo stesso tempo! Va' tra i preferiti e corro a leggere il seguito!!! ^_____^ Kiss_My Pride

28/11/07, ore 14:58

Caspita è bellissima!! Finisce tra i miei preferiti te lo dico subito! Non pensi che ci starebbe bene un seguito?? Eeeeeeeeeeeeeeeeh??? Very very compliments!

24/11/07, ore 15:58

Che bella! Mi piace molto: per come è costruita, per la tensione tra i due che traspare anche se non trova sviluppo, per il finale sospeso.

23/11/07, ore 14:21

Ciao tesoro!
Appena tornata da scuola mi sono fiondata a leggere^^ te l'avevo detto no?? XD
Davvero una bellissima fic *ç*
Un Roy così diretto è...è...stupendo!! XDXD Certo che non si è fatto scupoli, e ha fatto bene XDXD
Sei bravissima, questo lo sai già ^^ quindi non torno a logiare il tuo modo di scrivere ecc...
Sono felice di averti aiutata in quei momenti! Ma così hai esagerato, mi hai fatta arrossire >/////<
Sei troppo un tesoro Giuls!!
Sei fantastica tvttttttb
Bacioni
Ps: quasi dimenticavo! Ottima la scelta del titolo (Ti pareva... Nd tutti) (muahuaha Nd me)
ricorda, Vic *ç* nostro signore XDXD kisssssss besos

22/11/07, ore 15:32

Giuls *-* Ecco il commento! Come sai ieri mi hanno interrotto sul più bello >.> ma oggi me lo sono riletta tutto. Dio, sei bravissima, e ti dirò è uscita bene come shot, piuttosto che drabble. Mi piace!!! Mustang sempre così diretto a deciso che era arrivato il momento, ma Edo che gli risponde scientificamente XD povero, gli è andata buca. Ma alla suddetta frase, sono collassata : Stavo pensando che sarebbe interessante osservarti mentre sei preda di un orgasmo… *-* ma poi mi hanno interrotto, ma dico proprio qui??? Così sono stata tutto il giorno a pensare alla risposta di Ed. Dio, giuls sei bravissima...la fic mi è piaciuta ^^ Brava!

22/11/07, ore 14:49

Sei cattivissima! Ma che è? Il mese di 'tormentiamo il RoyEd?' ç.ç... è stupenda cara, davvero. Termini, parole, spazi. Tutto perfetto. E dannatamente IC. Bellissima la frase "Non mi ha mai dato l’impressione di essere una persona che si accontenta Taisa.." *Tao piange*

nemesi06
21/11/07, ore 23:45

E' stupenda, meravigliosa! Cavoli è stato stradiretto, grande taisa, mi èpiaciuto da matti veramente, mi ha lasciato a bocca aperta quando gli ha detto quelle cose. I personaggi sono perfetti, complimenti, ti prego non lasciarmi cosi, devi...non so nemmeno io ma roy deve fare qualcosa, ti prego, ti scongiuro, ti imploro se vuoi, ma vai avanti!

21/11/07, ore 23:25

Me più che contenta!!!!! Pure questa finisce tra i preferiti...è fantastica...comunque preparati...perchè sto per tornare co 6 storie!!!! Un bacionissimo...DIMEA

21/11/07, ore 21:46

E' stupenderrima*__* ma la lasci finire così...? ç__ç nuuuuu....ke fine triste....ora dovrò immaginarmi io il continuo?? >__< Troppo complicatoooo!!!!!!!! Però è bella!!! tantissimo!! Troppooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ok, sclero spesso di recente...U__U.... Comunque, seriamente, è stupenda!! la parte più bella è quella in cui gli si avvicina per parlargli all'orecchio *o* beeeellaaaaaa.....*ç* E mi è piaciuto quando hai detto che ad ogni passo il cuore gli si frantumavaç__ç Commovente T^T è davvero stupenda!!!!!!! Adesso sei perfetta per essere aggiunta come idola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *o* benvy tra gli autori preferiti di mame_chan94!!!!^o^ bellissima, davvero^^ basi and kiss....

21/11/07, ore 21:42

OOOHHH!! Che bellaaa... anche se, se me la finisci così, io non posso fare a meno di immaginarmi il finale... e quindi passerò il tempo a sbavare e non a fare i compiti! XDXD Oh beh... almeno ne vale la pena!!!!! Cmq... di nulla tesora!!! Su con la vita! Ha ragione la Roby! ... sti stronzi... e poi che vuoi, hai anche il mio certificato XDXDXD!!!! Un bacione!! Ti lovvo troppo Envuccia!!

21/11/07, ore 21:34

Ciao Giuls! WHAAAAA che lavoro adorabile!!! Roy mi ha sconvolta e'... troppo pervertito XD Ma e' schietto e dolce, quindi... alla fine e' adorabile anche lui!!! Belli i pensieri, le emozioni che emergono, i dialoghi , le battutine impudiche di Roy, l'ingenuita' di Ed e quel "Mio fratello mi ha detto che la amo" e la conclusione "credo mio fratello avesse ragione" e il finale e' un po' amaro, forse, ma incompleto e per questo lascia fantasticare e per questo... LO AMO!!! Un bellissimo e divertente lavoro, complimenti!!! Bacioni, tvb!!!

21/11/07, ore 20:57

Haloa !! SORELLONAAAA MIAAAAAA !! ma quanto sei genia ??? Roy che ci rimane con un palmo di naso ... che goduria che goduria !!! XDXD grande edo !! così si fa !! Roy oddende che maniaco .... però suppongo che la sua curiosità sia più che giusta ... (visto? ho vinto la scommessa... ora devi pagare -sguardo malizioso in maniera indegna- ndRoy) (=\\\\\\\\= ndEd) XDXD Credo proprio che il nostro Roy dovrà ancora aspettare per appagare la sua curiosità ... XD Sore scrivi un seguito perchè credo proprio che ne vedremo delle belle !! Ma quanto ti lovvo ??? TROPPO !!!!!!!!!!! Vai sempre così !! Bye Bye Kiss ^_^ ps: questa va dritta dritta tra le mie preferite !!!!!

21/11/07, ore 20:42

Dio! Sto ancora con gli occhi sbarrati! Non puoi averlo fatto davvero! L'hai interrotta sul più bello!!! Sniff nn è giusto...continuala...!!!! Sei troppo una grossa comunque...che dire? finisce fra i preferiti!!!!

21/11/07, ore 20:29

Ciao! Dio.. quant'era intriganti sta fic! Anche se sinceramente pensavo *speravo?XD* che Roy sarebbe saltato addosso ad Ed tutt'ad un tratto senza nemmeno un preavvisoXD Ma va be.. sono solo io la pervertita -.- carinissima!

Chiara
21/11/07, ore 20:18

*_* Ovvio che lo segue! Lo insegue, lo raggiunge, lo placca contro il muro più vicino e poi... poi... ehm. V///V sto viaggiando troppo di fantasia, eh? Ok, sfogo post-lettura esaurito, ora inizia il commento XD! Che bellina, questa oneshot, e credimi, come drabble sarebbe stata davvero un po' sprecata. Così, è perfettamente equilibrata in parti di azione, di dialogo, di pensiero... Mi piace questo Roy che dimostra da subito di essere un combattente, tanto da voler mettere in chiaro la situazione; e l'approccio con cui lo fa è terribilmente "Mustang"!, così come la prima risposta di Ed, che cerca di ripararsi dietro la sua vecchia amica Scienza senza troppo successo, è impagabile! XD In ogni caso... Ho amato questo Roy, così deciso, forte, diretto, così "uomo", ma che allo stesso tempo è terribilemnte immaturo. E lo dimostra quando dice che lui "combatte", ma quando poi deve farlo, si tira indietro, ponendo fine alla conversazione. E la cosa bella è che ci lasci immaginare tu, perché l'abbia fatto. Per non sentirsi rifiutare di nuovo? Per "ripicca"? Perché non ha ancora assimilato bene la notizia? O semplicemente per orgoglio? Personalmente (ma qui siamo sempre nel campo delle mie dubbie interpretazioni soggettive XD), propendo per quest'ultima. E' un problema di entrambi: sono troppo orgogliosi per potersi permettere di dire "anche io ti amo" o "non ho intenzione di lasciare che tu non mi ami". Vorrebbe dire abbassarsi a fare un passo nella direzione dell'altro, e dare un calcio all'amor proprio (Chiara si sta imemdesimando^^'), e questo è decisamente *troppo* per loro. Così finiscono per rimetterci entrambi, anche se resto della convinzione che Roy gli correrà dietro (a meno che Voi, Esimia Autrice, non decidiate di continuare la fic con un seguito e confermare la mia ipotesi o capovolgerla, e andrà bene comunque, ma a quanto ho capito dalla nota a fine fic, credo sia una speranza vana...Y_Y). Ultima cosa, e ti cito: "...braccia fermamente incrociate al petto. A difesa." Ora, io sono una strana specie animale che tende a fissarsi sui particolari più minuscoli, e ne tira fuori poemi pazzeschi, ma quelle ultime due paroline sono meravigliose. Perché, almeno per me, esprimono tutto il vero Taisa, che fuori è forte, deciso, arrogante, e le sue braccia incrociate dall'esterno potranno sembrare solo un gesto altezzoso, o di superiorità, o semplicemente casuale, mentre invece sono una barriera, una "difesa", come dici tu. Con solo queste due parole, riesci a modificare la personalità del Colonnello, le sue intenzioni, quello che sente nel momento in cui parla, e lo fai in modo divino, con una frasetta e due paroline a seguito. Sono malata, lo so XD, ma ti faccio davvero i miei complimenti. Splendido lavoro, ben scritto, personaggi assolutamente IC. Ti lascia col fiato sospeso fino alla fine, e anche dopo, a immaginare un seguito. Bravissima davvero, e alla prossima^___^!! P.s.: ti ho mandato una mail usando l'opzione "contatta" accanto al tuo nome, nel tuo account, spero che vada bene^^.