Void
di Andrew R Tyler

04/05/13, ore 18:40

Il finale è STREPITOSO . (punto)

Non so, ho dato una mia interpretazione a questo flash-fic, ma non so se sia giusta.
Lo spero.
Tutti, dal primo momento in cui nasciamo, siamo proiettati verso un'unica meta. C'è chi la chiama Vita, c'è chi la chiama Inferno.
Mia interpretazione, cioè ho scorto anche questo "motivo" in questa breve storia.

Comunque bello, bravo!!!
Continua così, Andrew!

Come dice Dante, "o voi che avete gli intelletti sani, mirate alla dottrina che s'asconde sotto 'l velame di questi versi".
Sto delirando, ho ancora in testa i quesiti dei giochi della chimica ed è come se stessi galleggiando ancora nel pullman.

Ultima cosa?!
BRAVO.

Crypto.

02/05/13, ore 23:00

Adoro adoro adoro.
Da troppo non leggevo storie di questo livello. Sarà stato l'istinto che una volta su mille ha centrato sul farmi aprire questa storia...
La trama è ben trattata anche se all'inizio pensavo che avesse un finale con lo scopo di ribaltare l'intero significato del tuo racconto. Superando il mio pensiero, hai fatto una cosa meravigliosa lasciando l'introspezione dei personaggi fino all'ultimo punto.
Il linguaggio è semplice e con il tuo stile essenziale non ho potuto non apprezzarlo.

Ad una tua prossima storia (spero presto)!
Yours, Listen.