No more breath inside
di Logan Way

26/04/14, ore 23:58

Avevo detto che sarei passato a leggere, ed eccomi qua!
Premetto che Sasuke non mi piace molto come personaggio, ma sei comunque riuscita in pieno a descrivere i suoi sentimenti, soprattutto mi sono piaciuti i punti in cui pensa al fratello e subito dopo si "corregge".
Brava veramente!
Non scrivi per niente male e non mi sembra di aver visto errori, quindi non preoccuparti!
Complimenti davvero!

Un abbraccio,
Ashihei

07/05/13, ore 23:00

Buonasera cara,
ti spiace se lascio un mio piccolo commento?
Sarò sincera; Non leggo spesso delle One-Shot o delle fanfiction incentrate su Sasuke, poichè come personaggio mi è indifferente, ma questa mi è molto piaciuta sin dall'inizio. Insomma, mi ha presa.
Quindi, se posso, mi permetto di farti i complimenti.
Molto ben scritta; Di errori non ne ho visti ma, essendo una principiante, potrebbe anche darsi che io mi sbagli.
Storia semplice, ma originale. Davvero ben congeniata. L'unica cosa che m'ha lasciata perplessa è la parte nella quale Sasuke imbavaglia Sakura. Avrebbe potuto svegliarsi, no? In quanto lettore, ho subito pensato che quello di Sasuke fosse stato solo un colpo di fortuna.
Comunque non prendere i miei consigli troppo alla lettera, sono solo una principiante.
Spero di avere un po' di tempo per riuscire a leggere qualche altro tuo scritto.
Ci sentiamo preso.
Un abbraccio affettuoso,