Passato e Futuro
di Kachie

30/11/07, ore 14:07

Ciao, complimenti, la storia mi intriga molto, mi raccomando continuala presto! Spero che non sia una ff lunghissima, sono troppo curiosa di vedere OAkane con il "giovane" Ranma e se nel futuro è sposata con ORanma, vero che lo è!?. Complimenti ancora! baci

fra26
30/11/07, ore 13:16

Gran bel capitolo credo (speriamo) che lo sposo sia Ranma, anche perche non si può far sposare Akane e Ryoga è contro tutte le leggi della natura ^-^ esiste una sola coppia ed è Ranma e Akane. Cmq continua cosi speriamo di leggere a breve il seguito.Ciao

30/11/07, ore 11:54

ho appena letto il capitolo... BELLISSIMO,...se posso azzardare secondo me il marito è Ranma e non so perchè credo che Ryoga sia il nome del loro bambino!!!!!!! ma una cosa mi sfugge!! Se ukyo è incinta allora chi è il padre?? e cosa ci fa Ukyo in casa di Ranma e Akane?? Una storia bellissima e tradotta alla perfezione. I miei complimenti, spero che aggiornerai presto....

maxia
30/11/07, ore 10:14

Quella tontolona di Akane deve aver preso più di una botta in testa nel futuro ^^, comunque pian piano mi sono rilassata, sebbene gli equivoci abbondino e bisogna prestare molta attenzione alla sequenza delle scene. Il marito di Akane è Ranma? Si, almeno spero... ma dai, sì. Ottimo, veloce e incisivo. Bello il capitolo e brava tu!

Titti
30/11/07, ore 09:15

Splendida traduzione, complimenti, stai facendo un ottimo lavoro! Secondo me il marito di Akane è Ranma, e ora sono curiosa di scoprire chi sarà il marito di Ukyo!

30/11/07, ore 00:57

Che bello che bello!!! IO partecipo al concorso sì sì!! ma prima di andare di matto è emglio se recensisco: cCI credi che mi aspettavo un capitolo un pò più lungo?? Sarà che ero così presa dalla lettura che qaundo ho letto l'ultima frase ci sono rimasta male ma mi è sembrato un pò corticino.. so bene che non dipende da te però ^__^ Anche questo cap è stato molto travolgente. I pensieri dell'akane del presente mi sono piaciuti tanto... non so se nel manga avrebbe mai detto una cosa simile.. (bhè io spero di si) ma mi sono piaciuti e li vedo molto nel suo stile dopotutto. I dubbi come hai detto si sono chiariti... o almeno epr la visione che ho avuto sembrano esserlo. Passiamo al ranma del presente. quella scena è stat IC al massimo... e li vedevoi tutti intorno al tavolo e rnama con la faccia da pesce lesso. Sì Sì!!! Fai i complimenti all'autrice. LA traduzione invece è molto scorrevole quindi risulta un piacere leggere, i complimenti dunque vanno anche a te Kiara. BRavissima. Solo una nota.. magari se lasciavi sabato come giorno in cui non si va a scuola non sbagliavi, se non mi sbalgio anche in giappone è come in america. (preciso che non ne sono sicura quindi può darsi che ho detto una grande fesseria XDDD). é ora di ritornare al concorso.... pusa di riflessione... rullo di tamburi..... ecco! secondo me il maritino è ranma. Lo incastra la canottiera e il fatto che l'akane del futouro ha chiamato il ranma del presente amore. di conseguenza credo che ryoga sia il nome nome del loro bambino. (chissa perchè hanno deciso di chiamrlo così... deve essere successo qualcosa al vero ryoga...) Un altro dubbio però si forma... Cosa diamine ci fa ukyo con il pancione a prima mattina in casa tendo??? Anche se Akane era sposata con ryoga non credo che avrebbe permesso a ukyo e a Ranma suo ipotetico ma... brrrr non riesco a inserire nella stessa frase "Ranma - marito - ukyo" di vivere con loro... Dic erto il amrito di akane è ranma. (ah questa frase suona moooolto meglio) Dimenticavo mi è piaciuto terribilmente il pensiero di Akane su chi è o meno maniaco fra Ranma e Ryoga. Mi sono sbellicata dalle risate. MI raccomando kiara continua a tradurre. non puoi alsciarci così. ^__^

minnie91
30/11/07, ore 00:35

Io!!Io!!Voglio che la continui...ti prego e bellissima!!! No...a parte gli scherzi è molto ben strutturata...comlimenti

29/11/07, ore 23:41

Oddio che colpo m'ha fatto prendere l'autrice! Ok, mi sembra chiaro che l'Akane del futuro sia sposata con Ranma e che abbiano dato al loro figlio maschio il nome di Ryoga, ma perché? E hanno anche una femmina? E di chi è il figlio che Ukyo sta aspettando? E dannazione se ci sto raccapezzando qualcosa! è_é Beh, complimenti all'autrice per aver messo su una trama così equivoca e ingarbugliata in così poche righe, l'unica cosa che mi ha dato fastidio è stata la faccina e l'intervento dell'autrice (o della traduttrice) all'inizio, per il resto si preannuncia una ff davvero molto carina. ^__^

Elfetta93
29/11/07, ore 21:47

ranmaa! il marito è ranmaa! DEVE ESSERLO SENNO SPACCO TUTTO! BRUAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!kamisama quanto sta fic non è bella? pochissimo! (se ci pensi, è un complimento! quanto NON è bella? pochissimo! wuahahah come sono idiota! ma come sono idiota! ignorami! aggiorna! mi racc!

29/11/07, ore 21:36

complimenti per la traduzione comunque sono convinta ke il marito di Akane sia Ranma e che Ryoga sia loro figlio. Ma Ukyo è incinte ^__^ ho indovinato vero? cmq spero che al vero Ryoga nn sia accaduto nnt di male (es.cose del tipo e morto e ranma x ricordarlo ha chiamato così il figlio) se lo fai ti giuro ke ti vengo a cercare...(scrocchio di dita)e scoprirai cosa t aspetta. scherzo ma ti prego nn ammazzarlo è troppo simpatico. aggiorna presto kiss apple92

elyranma
29/11/07, ore 17:35

Che bella questa fanfiction! Mi piace davvero molto, complimenti all'autrice ma anche alla traduttrice! Comunque il marito di Akane è sicuramente Ranma, e Ryoga dev'essere suo figlio! E Ukyo è incita a quanto pare! Bene, bene! E il papà è qualcuno che conosciamo o ci sarà un nuovo personaggio? Chissà come sarà felice Akane quando scoprirà che suo marito è Ranma come sperava! Finalmente ammette di amarlo... E Ranma come farà alle prese con la Akane del futuro e le battutine dei familiari? Aggiorna presto, sono troppo curiosa!!!!!

29/11/07, ore 16:43

ke bello questo capitolo....secondo me il marito di Akane è Ranma....aggiorna al più presto

29/11/07, ore 16:23

ciao, ti lascio un commento com molto piacere perchè la storia mi appassiona e mi incuriosisce. Innanzitutto mi piace come è scritta e ti faccio i miei complimenti per la traduzione che ritengo difficile. Bella l'idea dello scambio di persone ma non è che l'Akane del futuro possa modificare qualcosa del passato e cambiare quindi anche il suo presente? Secondo me frasi o scelte diverse potrebbero portare ad un futuro diverso. Sono curiosa poi di sapere come reagirà l'Akane del passato alla quotidianità della sua vita con il Ranma del futuro (il marito per me è di conseguenza Ranma anche se subito ho pensato: no, non ci credo é Ryoga, non può essere...) unica piccola pecca è che il capitolo è effettivamnete un pò troppo corto. Aspetto l'aggiornamento e ciao

Silvia
29/11/07, ore 15:20

Mi piace??? la trovo STUPENDA!!!! davvero...! dunque.... secondo me il marito è Ranma... Ho vinto le caramelle?? a parte gli scherzi... mi piace molto!!! senti...dove posso trovar la versione inglese? il titolo esatto è qllo che hai scritto? grazie1000!!! silvia

29/11/07, ore 14:59

Capitolo un po' cortino ma davvero simpatico...la frase finale poi xD Beh, io capito che il marito di akane è Ranma! O.o Ryoga non è il figlio? Ukyo cos'è? la badante? xDDD