The wrong person.
di anqis

14/09/13, ore 19:52

Sai,tutte le larry shippers dovrebbero leggerla perché come hai detto tu molte di loro la odiano e non ne capisco fino in fondo il motivo.
Non è che se lei si licenzia harry e louis usciranno allo scoperto. Se la modest non vuole il coming out loro non lo faranno, con o senza eleanor. Ma questa cosa tante di loro non la capiscono, pensano di avere ragione e non si mettono nei panni della persona che tanto odiano.
Comunque bella os ali,complimenti:)

11/08/13, ore 20:46

Ciao ho trovato la tua storia bellissima ed emozionante...e quella foto alla fine davvero mi ha sconvolta...infatti ti volevo chiedere se era vera...cmq io non shippo ne larry ne eleanor e louis pero spero solo che davvero la loro storia non sia tutta un'invenzione...cmq bella storia...un bacione ciao x

08/08/13, ore 05:57

Cazzo se amo sta os. Mi hai fatto amare Eleanor minchia, ed era un'impresa. Praticamente da ora in poi la vedrò con occhi diversi e tutto grazie a te! Mi é piaciuto davvero tutto, complimenti!

30/05/13, ore 17:36

complimenti,davvero...
fino ad adesso non avevo mai visto la cosa sotto questo punto di vista,ma con questa one shot mi hai davvero aperto gli occhi.
prima consideravo eleanor solo come una copertura,ma adesso riesco a capire che ha anche lei dei sentimenti, e che probabilmente soffre anch eli di questa situazione...
scritta bene,fantastica e coinvolgente
cose posso volere di più da una ff larry?
complimenti  ancora :)
paola

04/05/13, ore 10:57

Oh mio dio anche questa one shot è fantastica come le altre. Davvero, amo ogni cosa che scrivi tu perchè scrivi da dio! u.u
Inoltre non sono una Larry shipper e credimi se ti dico che questa one shot è amabile anche per chi non lo è.
Sono riuscita a impersonificarmi in Eleanor e sinceramente penso che porti le Larry shipper che non l'apprezzano, a riflettere.

Sicuramente passerà nelle mie preferite e penso proprio passerò anche a dare un'occhiata a  Larry Stylinson - missing moments. lasciando anche una recensione!

Detto ciò mi dileguooo

Bye! :)

02/05/13, ore 23:25

Non sono LARRY Shipper, però OH MIO DIO. Ma come fai ?! Come fai ad essere
Così dannatamente brava?! Dio mio mi sembrava quasi di provare quello che prova El *____*

Comunque sono felicissima che hai di nuovo ispirazione :DDD sei tornata alla grande!! *^*