La storia... nella Storia
di telesette

04/05/13, ore 01:02

Bellissima, bravo. Wow, nella tua storia sia Oscar che André, sono ancora vivi, che bello, almeno ora possomo amarsi liberamente, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

03/05/13, ore 21:49

Una storia semplice e gradevole. E' bello immaginare di ritrovare i nostri eroi in un contesto moderno di questo tipo, col ricordo ormai privo di dolore di quello che è stato. Una bella maniera di ricordare chi ci ha dato qualcosa e non c'è più. Complimenti e grazie per questa condivisione.

02/05/13, ore 23:13

Questa storia è bellissima... mi piace davvero moltissimo, non avrei mai immaginato di scrivere una Oscar/André nei tempi moderni. Quindi ti meriti davvero i miei complimenti ;D

02/05/13, ore 22:43

Il finale è una sorpresa inaspettata, ma da Oscar c'era da aspettarsi una reazione simile allo sbaglio sul giorno più sofferto della sua esistenza; mi spiace per la tua amica; complimenti per questa originale one-shot.

02/05/13, ore 21:53

ciao, per prima cosa complimenti quello che stai facendo per mantenere il ricordo, e continuare quello che gina ha lasciato sospeso, con la scomparsa, ti fa onore, io non la conoscevo ma ma sulle pag di lady oscar (della quale sono grandissima fan) ho visto qualche suo lavoro,e come questa ff davvero bellissimi. ancora complimenti, a presto :-)