Schegge di... drabble
di Bab1974

24/05/13, ore 00:36

Recensione Premio per la Quarta Edizione di In Sintesi

Ciao carissima, eccomi qui a lasciarti questa piccola recensione!
Ho visto questa interessante raccolta di Drabble, e devo dire che questa è quella che mi è piaciuta di più: semplice e concreta, hai sintetizzato il personaggio di Dobby in pochissime parole! Hai reso omaggio al suo sacrificio, una delle cose più commoventi del'intera saga; in fondo, lui è e resterà il fedele amico di Harry Potter, lo è stato fino all'ultimo dei suoi giorni.
Molto carina e malinconica, brava!
A presto,

ArmoniaDiVento

08/05/13, ore 12:31

Mh, questa drabble esprime bene il rapporto conflittuale fra Piton ed Harry. Sono convinta che, sotto sotto, Sev abbia imparato a voler bene as Harry, alla fine... Ma questa drabble si adatta comunque bene al primo periodo, al prikk anno ad Hogwarts.
Brava! :)

08/05/13, ore 11:38

Purtroppo il tema di Dobby è già visto e rivisto, anche se questo non sminuisce certo la tua drabble :)
Ho trovato interessante il termine "schiavo" che hai usato... Non riesco a capire se mi piaccia o no o.O
Comunque, bella drabble :)

08/05/13, ore 11:36

Oddio, che visione interessante di Hermione!
In effetti potrebbe fare di tutto.. Va bene l'amore per il sapere, ma ci credo che non sappia coa fare! In un certo senso, una strada ne esckude un'altra... Forse la ricercatrice? XD ma anche lì studierebbe comunque solo un ramo della magia... Boh! XD
Hai mandato in confusione anche me!

08/05/13, ore 11:32

Oddio, un Fred fantasma non lo avevo mai pensato! Di sicuro saerebbe stato un burlone, ahahahhahahah... L'avrei visto meglo come poltergeist, a far compagnia a Pix! XD
Nojostante tutto, Fred non si smentisce mai. Mi hai fatto sorridere nonostante l'argimento della sua morte!
Brava, come drabble mi è piaciuta :)
(ps: come sto dicendo a tutti, perona gli errori di battitura. Non mi sono ancora abituata al nuovo cell)