Il mio IDOLO nella mia stessa scuola.... Un sogno
di Nady_Horan

22/05/13, ore 22:27

Ahhhh sì! Finalmente hai aggiornato!!!! Quanto mi mancava la tua fan fiction,sono contenta di aver scoperto almeno un po' di particolari in più: così si fa! (: Sorprendente l'idea di finire il capitolo con una canzone e che canzone,una più azzeccata di così non la potevi scegliere (: Chissà forse nel prossimo capitolo avrà un appuntamento con Liam...continua presto!! Xxx

22/05/13, ore 22:17

Ciau:)
allora..come inizio è buono; particolare, divertente, simpatico. Quindi, ottimo lavoro!:)
Detto questo, usa più punteggiatura: virgole, punti e virgola, punti. Darai un ritmo migliore e non sembrerà un qualcosa di noioso.
Poi c'è qualche piccola imperfezione nei verbi: mischi passato remoto e presente; scegline uno e usalo per tutta la narrazione, così eviterai anche di fare confusione.
Per il resto mi piace un sacco!:*
Allunga i capitoli, perchè è proprio una bellissima storia!:)
Un bacione bella:*

11/05/13, ore 13:44

No ok è dichiarato mi vuoi far morire di curiosità!!! Sumple but effective! Ahahahahah che vuoi che ti dica,oltre al fatto di incuriosirmi sempre più (davvero molto aggiungo) sono contenta dell'attenzione di Liam Payna abbia preso tutto questo interese per la protagonista e soprattutto del feeling che sembra si stia creando fra loro! Spero proprio in aggiornamento recente :) A presto xxx

10/05/13, ore 21:47

No ma che ho un sorriso da ebete stampato in faccia lol :)

06/05/13, ore 21:48

Splendido nient'altro da aggiungere! Trovo che questo sia il capitolo migliore che tu abbia pubblicato fin'ora.....per non parlare della parte del sogno: e pensare che fino alla fine ci sono cascata in pieno!!! Questo capitolo era particolarmente coinvolgente e ricco di suspance. Inutile dire che la mia curiosità aumenta: non vedo l'ora del prossimo capitolo! :D

04/05/13, ore 23:49

ahahahah oddio se veniva nella mia scuola come poco gli salto addosso, si vede che non sono io... ahahahahahahahah <3 i love you liam, aggiorna presto <3

04/05/13, ore 22:19

Stra bello come capitolo!! Ribadisco: la descrizzione di Liam Payne è semplicemente unica. :) e ripeto:è una rompipalle sta prof....sempre a rompere :) ....mi incuriosisci sempre,il fatto che abbia guardato proprio la protagonista mi fa presagire una particolate attenzione per lei...e questo mi porta a chiedermi com'è che si svilupperà poi la storia?? Mi raccomando di avvertirmi quando aggiorni è sempre un piacere leggere la tua fan fiction a presto! Xxx

04/05/13, ore 04:24

Vero che pubblicherai il prossimo capitolo il 4? Veroooo?? Si mi rispondo da sola. Odiio adoro questa ff. Non ho capito bene Liam che ruolo nella scuola avrá *no ho letto l'introduzione* hihihi vabbè che dire, aggiorna presto e vabbè ciao meraviglia

03/05/13, ore 22:15

E che c'è di meglio di una prof rompi come inizio d'anno? :) Da questo capitolo si è potuto notare il carattere forte della ragazza che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e anche la sue preferenze sui prof....chissà se fossi stata forse l'avrei mandata direttamente a quel paese quella prof lol :D Sono porprio contenta di sapere che ne prossimo ci sarà l'entrata in scena di Liam,si prospera un altro bel capitolo! :) aprestos xxx

03/05/13, ore 21:54

Come partenza non è per niente male!! Anzi!! Già dal titolo dici tutto ed è questo che mi ha incuriosito in parte,l'altra è stata la semplice ma fantastica descirzzion di Liam Payne. Che combinazione che anch'io sia realmente nella F questa storia è perfetta per lol :D ci terrei a continuare a leggerla se mi inviassi un messaggio quando aggiorni sarebbe fantastico! :) Se potrebb interessarti anch'io ho cominciato a scrivere una storia...se vorresti dargli un(cchiata e attraverso una recensione dirmi che ne pensi sarebbe fantastico! A presto! zxx