Wonderful summer.
di loujsoul

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/12/13, ore 23:30

allora.. io ti meno, ti giuro, se la fai mettere con harry. nederica a vita. lo sai. kjsfhkv

18/08/13, ore 11:33

kjehfjchrheka niaaall, aaw jkrebfc, bene bene, continua così. nederica, nederica e nederica, lalala.

13/08/13, ore 14:12

Figoooooo pero fallo un po piu' lunghi porfiii <3 ahahahaah no continua presto e se puoi avvisarmi fallo per favore <3 <3 Baci Alessia

01/08/13, ore 13:01

beello kjenc, nederica aw. io non posso più dirti niente sulla lunghezza dei capitoli dato che io sono peggio di te. AHAHA

01/08/13, ore 12:16

COOONTIUAAAAA AIAHAIAH te lo faccio purea ritmo di Still The ONe hahah continua e falli lunghi grazie e avvisami grazie se lo fai BAci Alessia <3

25/07/13, ore 11:39

Non e stupendo di piu' ahahhahahhah mi hai fatto ridereeee continua presto e avvisami per favore.... e puoi farli piu' lunghi? se lo fai GRAZIEEEE Baci Alessia

25/07/13, ore 01:43

Il ti picchiooooooo se lei finisce per mettersi con Harry ti vengo a cercare è una minaccia! Io sono dalla parte di nialler ovviamente ;)

22/07/13, ore 21:26

ti dico che ti odio per due motivi. uno perchè è finita baby don't be so shy e devo ancora riprendermi. due perchè sono sempre team nederica. ora evaporo e ti lascio alla scrittura. tanto amore.

20/07/13, ore 15:31

tesoro mio vuoi essere picchiata? deve assolutamente stare con niall. se hai bisogno dimmi, sai che ci sono per te.
team nederica.

20/07/13, ore 02:28

Ciao bella cosa dire del capitolo? Ah si mi stai facendo odiare harold hahaha no dai scherzo ma se lei non si mette con nialler ti vengo a cercare hahaha e si questa è una minaccia hahaha <3

25/06/13, ore 12:47

aww kjnfckjn, il suo ragazzo. o m g . ci voleva così tanto? boh io ti amo e devi assolutamente continuare. nederica per sempre. sì oggi sono in vena di inventare i nomi delle coppie. AHAHAHAH

23/06/13, ore 22:26

Ehi come sono andato gli esami? Con che voto ti hanno passata? Spero bene :) continua presto che adoro la tua ff ma presto presto eh! Hahaha e allunga un pochetto i capitoli ;)

18/06/13, ore 23:37

Heey!
Scusa per il ritardo ma stavo leggendo altre 2903984753 ff!
Questa mi ha colpito molto!
è davvero bellissima!
Mi piace la trama!
La stesura!
Il fatto che non c'è nemmeno un errore.
è davvero bellissima mi sono innamorata di questa ff!
Ora non vedo l'ora che vai avanti!
Spero di vederti in quello della mia amica <3
Much Love <3

15/06/13, ore 15:20

Mi sa che tu voui sentire al telegiornale 'Ragazza uccide Niall Horan per rabbia' <3

15/06/13, ore 12:06

tesoro mio. io ti adoro. e amo questa ff kjfcndsa, sarò tua fan per sempre. AHHAAAHH tanto amore. continuaa.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]