Solo una partita no?
di Cocol_Sasso_97

Storia a mio parere FA-VO-LO-SA *tono da checca* A parte le cazzate me gusta assai, e Shizuo con i pantaloncini fucsia è qualcosa di...MLMLML. Prava pimpa \(*u*)

29/05/13, ore 16:51

Ehilá!
No, ma io ti stimo profondamente!
Il capitolo è davvero divertente!
Povero Shizuo, adesso gli tocca anche la partita di basket? Beh, almeno è alto... XD
Shinra arrabbiato → una sola parola: PAURA! Ha rimesso in riga perfino Izaya e Shizuo! Poverino, c'era Celty a guardarlo, mica poteva sfigurare!
Il giocatore che scappa dal campo gridando 'Quello poteva uccidermi!' è stato la ciliegina sulla torta!
Ronnie

Bonjour! ^^ grazie per avermi avvertita che il terzo capitolo era già online, o non so quanto ci avrei messo a entrare nel fandom! :D è una brutta settimana.... ma vabbè, parlimo del capitolo. è stato veramente carni e divertente... non avrei immaginato che Simon potesse essere così severo nell'allenare! Povero Shizu-chan, non solo gli tocca fare coppia con Izaya, ma rischia pure di essere sbriciolato dai suoi tiri! ^^ bella anche la parte dello stretching *.* e la lista delle cose peggiori che siano mai successe a Shizuo.... povero amore! XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo... sono curiosa di vedere cosa combineranno in partita!!
Bacio!

Ciao! ^^ Rieccomi qui!
Devo dire che hai mantenuto lo stile divertente e leggero del primo capitolo... e ovviamente ne sono contenta. XD bellissima l'immagine di Shizuo con i pantaloni fucsia della sorella di Izaya!! Poveraccio, tremo al pensiero di quello che succederà.... non sono sicura che riuscirà a impedirsi di impiccare la pulce con la rete di pallavolo! XD
comunque, attendo il prossimo capitolo!! ^^ a presto!
Un bacio!

Ehilá!
Scherzi?! È stato davvero divertente!
"Vedi un certo Izaya che stiracchiandosi colpì casualmente il viso di Shizuo con una manata"
Ho riso come una scema! Per non parlare dei pantaloni fucsia!
Peró ti consiglio di rileggere questo capitolo perché ogni tanto ti sei persa qualche doppia. La recensione è comunque positiva perché sono errori che possono capitare a tutti :-)
Ronnie

Ehilà! ^^ ho appena finito di leggere la fic e devo dire che come inizio è davvero bello. XD la parte della "colazione a letto" soprattutto!! Mi stava rotolando dalle risate. La Pulce vuole proprio morire... Comunque, mi piace molto anche come hai scritto, in modo fluido e senza erroracci. *applaudisce* Continuerò a leggerla, per cui ti prego ti cercare di rispettare la scadenza da te fissata. :D *cerca di dissimulare l'atteggiamento da bulla con scarsi risulatati*. Pardon, solo che odio quando mi le fic vengono lasciate a metà ( mi è capitato troppe volte *piange* ).
Che altro dire? Mi piace l'idea del piagiamino di Shizu-chan e adoro la shermaglia tra lui e Izaya. <3 ancora tanti complimenti!
un bacio!