Quando la pratica, rende perfetti
di _Konata_

25/05/15, ore 23:56

Questa breve, ma intensa fic mi è piaciuta molto! :) Complimenti, l'ho trovata fin da subito divertente e coinvolgente! Già dal titolo, ovviamente, mi ha ispirato e quando sono entrata e ho iniziato a leggere non ho potuto fare a meno di finirla in un batter d'occhio! :) Mi piace come hai reso i personaggi e le vicende che li hanno coinvolti mi hanno appassionata! :) Lo stile narrativo è chiaro e il testo è scorrevole e leggero! Troppo tenera la parte in cui Sasuke è geloso di Hinata e quel dobe di Naruto non si accorge di nulla! Deve proprio essergli detto tutto in modo esplicito a quel dobe! ahahah XD Per fortuna alla fine comprende i propri sentimenti e va dal moro a confessarglieli.. con un notevole successo, visto che l'altro non si fa sfuggire l'occasione di saltargli addosso! XD ahahaha.. comunque, a questo proposito, ho trovato la tua lemon molto coinvolgente e ben scritta! Insomma, ho letto questa fic molto volentieri! :) Leggerò ben contenta anche altre fic su questa coppia se ne hai scritte! Almeno io lo spero, alla prossima recensione! :)

18/01/14, ore 17:18

Fantastic! Amazing! Really beautiful!!! Aaaaaahhhh è troppo bella dolce tenera sensuale erotica coinvolgente.... Oddioooo la leggerei fino alla morte! Bellissima. Da questo momento, la tua storia prende il posto di "fanfic preferita" nel mio cuore *^* <3 aaaaahhh scrivi da dioooo sasuke cucciolosoooooo oddioooooo

02/06/13, ore 02:48

é proprio vero che la pratica rende perfetti e lo dimostrano perfettamente questi due con le loro performance ! hahah
Quanto aono belli :3
Mi è piaciuta molto la storia , molto carina e spero di leggerne altre su Naruto e Sasuke *W*
ahhh bhe comunque Hinata neanche gli aveva chiesto nulla di quella sera e del fatto che Maruto cercasse e nominasse Sasuke. ehhhh
maddai che è chiarissimo il loro amore ! son bellissimi !
Ci vediamo alla prossima fan fic su questi due che spero di leggere presro ;)
un bacione.
Hisana.

03/05/13, ore 22:51

Beh, che dire...la seconda parte è stata molto più movimenta e a tratti confusa rispetto la prima...mi fa piacere che Naruto e Sas'ke si siano chiariti e che Hinata non abbia fatto qualche scenata (tipo scoppiare a piangere in faccia all'Uzumaki). Ha accettato la condizione di non essere lei la ragazza che Naruto ama e l'ha lasciato andare.
La lemon è scritta piuttosto bene e la parte finale molto dolce.
Alla prossima

03/05/13, ore 22:11

Ciao, alla fine Sasuke e Naruto si sono chiariti per fortuna, mi spiace per Hinata, ma la ragazza l'aveva già capito da sola.
Vorrei farti qualche appunto su questo capitolo, innanzitutto ti consiglio di riguardarlo perchè nella prima parte ed anche in qualche frase sparsa nel capitolo, manca il testo, infatti se inserisci i dialoghi fra <> non si leggono, devi metterli fra <<>> o "". Inoltre metterei l'avviso di OOC, perchè i personaggi in questo secondo capitolo lo sono particolarmente. Io personalmente avrei evitato qualche dettaglio come la lunghezza dei graffi e sarei andata a capo più spesso perchè così la lettura è meno scorrevole. Inoltre nella parte ginale invece di inserire tutti quegli "aaaaaah" "siiiiiiii" ecc, sarebbe meglio che tu mettessi una frase normale, magari scrivendo "disse Naruto ansimando" o qualcosa di simile.
Spero di non averti offesa perchè i miei sono solo consigli per aiutarti a miglirare, per questo la bandierina di questo capitolo sarà neutra.
Alla prossima, kiss

03/05/13, ore 21:54

ehi ciao....seguo la tua storia e mi piace moltissimo...ma credo che in questo capitolo ci siano dei problemi! Non si riescono a leggere i dialoghi tra i personaggi, e quindi non si capisce molto! ^-^ Mi sembra giusto dirtelo perchè così puoi aggiustarlo ^-^ ciaooo e a presto xd

03/05/13, ore 21:49

scusa tante non ho ancora finito di leggere perchè in molti punti mancavano parti di discorso e non riuscivo a leggere la storia nella prima parte..potresti controllare?? :( perchè non vedo l'ora di leggerla tutta...forse è un problema del mio computer..in tale caso chiedo scusa:( comunque ho letto il resto e che dire?? altro che avermi deluso..sei stata bravissimaa!! *-* davvero i miei complimenti..spero di leggere altre tue storie un bacioo :)
(Recensione modificata il 03/05/2013 - 10:26 pm)

03/05/13, ore 17:50

ahhh non c'è la faccio voglio leggere il secondo capitolooo *^* Quando uscirà?

03/05/13, ore 10:04

Ciao, devo dire che come prima storia scritta su Sasuke e Naruto, questa prima parte non ti è venuta affatto male anzi, è resa molto bene, l'ho trovata scorrevole e senza errori.
Sono proprio curiosa di leggere la seconda parte e scoprire come va a finire, alla fine Naruto cederà a Sasuke lasciando libero sfogo a quello che sente davvero?
Spero proprio di si!
A presto, kiss
(Recensione modificata il 03/05/2013 - 10:05 am)

03/05/13, ore 00:47

ma non importava se diventava troppo lunga potevi pubblicarla tutta lo stesso :( oddio mi hai lasciato a bocca apertaa...beh che dire sei stata bravissima..il contenuto a mio avviso era fantastico e la storia avvincente...(anche se alla fine è più o meno un semplice lemon xD ) devi solo migliorare un po la scrittura...alcune frasi sono formate da periodi troppo lunghi ed alcuni virgole sembrano messe a coso oppure mancano :) comunque non vedo l'ora di leggere come finirà!! lo aspetto con ansia un bacio :D

02/05/13, ore 23:01

Bello come inizio! Non ci credo che sia la tua prima storia visto che l'hai scritta davvero bene.
Cavolo, erano quasi arrivati al punto di non ritorno e a causa di Naruto dovrò aspettare il prossimo aggiornamento per scoprire se faranno luce sui loro veri sentimenti.
Ormai Sas'ke è fregato: se non ha voluto chiamare una donna perchè in quel momento gli faceva schifo, chissà quando ri-bacerà Naruto.
Beh, l?uzumaki dal canto suo non può lamentarsi, ha fatto pratica (e che pratica!) ed in più ha provato attrazione verso il suo migliore amico.
Forse con Hinata non finirà troppo bene, speriamo che alla festa non commetta (nessuno dei due) qualche fesseria :)
Al prossimo aggiornamento :)