Breathe.
di itsmegiulia

11/06/13, ore 19:04

oddio mio, questa storia è veramente bellissima.
Appena l'ho letta,giuro, mi sono messa a piangere.
Aldilà del fatto che ho un animo sensibile e sono romanticona, questa storia è molto reale e vera.
Due ragazzi che si amano... il tumore che porta via a uno di loro l'altro..
Brava,brava.
sono la tua fan numero uno, ti seguo sempre :)
A presto! <3

10/05/13, ore 15:11

Ok. Mi hai fatto piangere. E' una delle cose più belle che ho letto. Veramente *-*

03/05/13, ore 02:40

io anche ho i lacrimoni
bellissima davvero
alla prossima spero
io adoro gli Ziam <3
bacione

02/05/13, ore 22:49

non sono una directioner.
non sono una ziam shipper, non sono niente. non c'entro un cazzo con questa os, ma, ragazza, tu scrivi da dio.
non hai idea di quanto ti invidi, di quanto avrei voluto sapere che cosa significavano quelle cose in latino, quanto vorrei essere preparata di più sulla vita.
leggendo questa storia non ho solo quasi-pianto per il contesto, ma ho anche imparato cosa significa Edonè e Eudaimonia, fico.
finisce nelle preferite, sei avvisata.
l'ho letta perchè vanessa (dice di essere tua amica, idk) l'ha postata in un gruppo su niley ed ero curiosa di leggere, ha detto di aver pianto e che era stupenda
e in effetti non aveva tutti i torti. non c'è un solo errore grammaticale, la storia è perfetta, tanto quanto è triste.
il personaggio di Zayn è qualcosa di indescrivibile, per non parlare di Liam.. e del loro rapporto in generale.
complimenti, davvero.
much love, nunz.

02/05/13, ore 22:42

A questo ti serviva il 'capodanno pakistano'? AHAH.

Le lacrimeeeeee.
È bellissima, davvero, sdkgjnsdjkg.çç
La prossima os drammatica che scriverai, non la leggerò -sssssseh, crediamoci tutti-, non ci tengo a piangere di nuovo così, pft.

02/05/13, ore 22:24

Ti odio immensamente, sai?
"Ringrazio chiunque abbia pianto leggendo queste righe" Ringrazi? RINGRAZI? Sei una baldracca. çç
Mi aspettavo di piangere sì, ma non così tanto!
Ti odio. çç

p.s. no, non è vero. Ti amo tanto e lo sai ma sei comunque una baldracca. ♥