Nothing like a good chicken chicken after a show..
di Disvaloue

tu non sarai soddisfatta, ma questa storia è bellissima. HAHAHAHAH
comunque scrivi molto bene, considerando che ci sono alcune fanfiction che non mettono nemmeno i punti, o le virgole lol.
boh, non so che dire, a parte il fatto che mi sono immaginata tutto quanto. sei bravissima, lol.
@rescuemejdol

Sono @harryssecrets
Scrivi davvero benissimo, davvero.
Il testo scorre velocemente ed è molto facile da leggere, inoltre la trama è molto particolare, mi piace aw.
Se pubblichi un'altra one shot avvertimi, mi farebbe piacere leggerla.

Io la amo, okay? Non è assolutamente strana, ok? ok.
Tu scrivi meravigliosamente, complimenti..
E poi loro due sono la tenerezza, sul serio skejre
Spero ne scriverai altre ♥

xtommosmile (aka hiwilljam) lol

oddio è bellissima jkasdnjlk sono un po' di parte perché amo tutte le storie larry ma vabbé ahaha
mi è piaciuta davvero molto, sei brava :)
Ci 'vediamo' alla prossima storia u.u
ah ultima cosa, questa http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1897139&i=1 è la mia ff sui oned, ricambi?
ciao :)

Ehy ciao bellezza, sono @xonedsoath di Twitter.
Devo farti molti complimenti, questa os mi piace un sacco. è diversa tra le altre, non la solita romanzina dei Larry immatura etc etc, è particolare per quanto mi riguarda. Un punto a favore tuo. Il testo è scorrevole, non vedo errori grammaticali o di punteggiatura, descrivi alla perfezione l'emozioni i luoghi qualsiasi cosa, complimenti. lovelarry

Eccomi qui c: allora, non sono una larry shipper, credo che la loro sia una grande amicizia, però rispetto voi shippers. Oggettivamente la os è molto bella, anche perché tu scrivi molto bene. Le mie frasi preferite sono sicuramente 'E DAI LOU CHE LO VUOI ANCHE TU, QUESTO BEL POLLETTO' 'E CHE CAZZO, HAZ, NON LO VOGLIO IL TUO POLLO' a questo punto ho proprio riso lollino
Complimenti per come scrivi, davvero.
Un bacio x
-ann//

Ciao sono @conorvojce su twitter.
La storia è molto bella e originale.
Solo qualche piccola imprecisione ma sono cose che capitano a tutti.
Ma ti do un consiglio: penso che se staccassi le arti dialogate con quelle descrittive sarebbe molto meglio, poichè renderebbe la lettura molto più semplice e scorrevole.
Non prenderla come una critica perché non lo è, è semplicemente un consiglio. Niente di più.
Spero che ti cimenterai nella scrittura di altre storie perché questa è stata veramente bellissima.
Un bacio, conorvojce. xx

Ciao. Beh, che dire? io amo 'larry' nonostante insulti e critiche, li amo, ma odio la Modest, lol.
E' una storia carina, ma forse un po' 'spinta', da 'larry shipper' non mi sarei immaginata questa scena fra di loro, lol.
Ciao babe. x.

Ecco la recensione, sono @nicouis su twitter.
Che dire, l'idea di prendere spunto da delle foto la amo, anche perché io scrivo principalmente basandomi su fatti veri e aggiungendo tanta fantasia. Se poi, questa fantasia, è gestita così bene, come nel tuo caso, altro non poteva uscire che una meraviglia di OS!
Sì, mi è piaciuta davvero tanto, scrivi anche molto bene.
Aspetto una tua opinione sulla mia, di OS.
Buona serata:)
Consu xx.

Ehi! Bellissima one-shot su Larry. Hai mai pensato di scrivere una fanfiction vera e propria? Bè, pensaci perchè io la voglio leggere!
Un bacione! Vale.

Ciao bellezza, ho finalmente trovato il tempo di recensire! Beh, che dire, mi piace che ti sia ispirata alla foto di Harry per questa OS, la storia è originale e trovo che tu abbia centrato alla grande i caratteri dei personaggi. Lou mi è piaciuto moltissimo (in particolare le sue preoccupazioni riguardo ad Harry, che lo fanno sembrare così protettivo nei suoi confronti), complimenti! Sul tuo modo di scrivere non aggiungo nulla, sai già che lo adoro:) Aspetto la prossima OS!

Asdfghk bellissima!
E poi Lou che ... AH AH AH AH AH AH oddio, fa un pompino al dito di Harry! AH AH AH AH AH no, ok, la smetto, non so nemmeno io perché sto ridendo ... lol
Coomunque, il pezzo ml ml ml ml è bellissimo, e secondo me va bene così.
Dopotutto è un rating arancione!
Bene, non so più che dire, quindi, ciauu!
Kisses by Alex.

a me piacciono un sacco queste os ispirate a delle foto, quelle che ritraggono piccoli momenti che potrebbero essere accaduti realmente (okay forse non saranno andate esattamente cosi le cose fra harry,louis e il pollo, però chi ci vieta di farci tanti bei filmini mentali ? lol)
sinceramente non ho molto da dire (sappi che le mie recensioni fanno sempre un po pena çç), so solo che ti metto fra le autrici preferite sperando che in futuro sfornerai tante altre belle os come queste basate su foto ( o robe simili) lol
un bacio :*