The Crazy Diamond
di aranceeno

03/05/13, ore 23:18

Nessuno recensisce, quindi  è compito mio, yeah. u.u (?)
Il capitolo è cortino ma come incipit è carino e ben strutturato, non posso fare a meno di dire che la cosa mi attira dato che ho notato che è una storia a più capitoli.
Non so perchè ma quando leggo storie su com'è stata la vita di Syd, è il brutto corso che ha preso, mi viene la curisità di leggere poichè mi da un certo interesse sapere come si sentiva, come sono andate le cose nel dettaglio.
Diciamo che la maggior parte dei miei musicisti preferiti sono morti a cusa di quel tunnel chiamato droga e mi da fastidio il fatto che molti ne sono entrati e ne sono usciti, ma altri ci sono rimasti come nel suo caso.
Il nocciolo è che mi piacerebbe seguire il tuo lavoro perchè storie con Syd ne ho lette, ma erano solo  os ( tutte ottime per carità ) ma mi piacerebbe leggerne una a più capitoli e spero di poter ontare su questa storia.
Perchè proprio su questa? Perchè hai fatto un ottimo lavoro, i dialoghi sono concisi e ben strutturati in più anche la descrizione dell'amicizia tra i due musicisti e il resto.
Che aggiungere? Va nelle preferite.
Spero che continuerai, un bacio.