Love's mistakes.
di troublemakers

18/05/13, ore 14:36

Amore sono Chiara (del maneggio) volevo dirti che la ff è fntastica e che devi continuarla perchè sono curiosa di sapere cosa succede tra luna ed harry ..  TI AMO
<3 -C

16/05/13, ore 18:07

woow. bella la trama.
ora continuo a leggere gli altri capitoli c:
comunque scrivi moltO bene, complimenti. davvero..

ti va di leggere la mia e dirmi cosa ne pensi?

13/05/13, ore 20:53

bellissimoo,amo come scrivi :) spero che continuerai presto
un bacio.

12/05/13, ore 16:54

hooola bela c:
bene, uhm mi piace molto questo secondo capitolo, soprattutto l'incontro tra i due nuovi "fratellini" lol
scrivi molto bene e.. la storia oltre ad essere interessante, mi ha fatto anche ridere per i pensieri di Luna ouo lol
aggiorna presto, mi raccomando c:
bye lady x

- Francesca xx.

09/05/13, ore 22:02

Ehi bella, sono thatsmrstyles di twitter e come promesso sono qui per recensire.
Mi piace come inizio e soprattutto il tuo modo di scrivere, di esprimerti, sei assolutamente grandiosa.
Penso che meriteresti molti più lettori di quelli che sono sicura già hai.
Infine aggiungo che sono stracuriosa di sapere come si evolverà la storia.Spero che continuerai presto xx

06/05/13, ore 18:53

ciao bella!
sono @writingrauhl e scrivi molto bene...mi piace come storia in generale e spero che aggiornerai presto..baci.

06/05/13, ore 17:59

No ma ahahahhahahahahha
Luna mi fa ammazzare dalle risate c': all'inizio.
poi la storia si fa un po' più triste ma mi piace comunque un casino ajdks

Ho letto questa storia tipo un'ora fa col cellulare e non riuscivo a recensire lol così me ne sono dimenticata çç
poi sono andata su twitter col computer e ho visto che una ragazza (tu lol) aveva scritto "#rt leggo e recensisco storie su efp,menzionatemi con il link della vostra storia.
solamente se ricambiate,però http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1811215&i=1 …"
così ho cliccato sul link della storia ed eccomi qui a recensire c:

volevo mettere le parti che mi piacciono di più di questo capitolo, ma poi mi sono resa conto che lo dovrei trascrivere tutto per intero quindi lascio perdere.
Ciao, scrivi in modo fantastico.
Amo la tua storia.
Anche se c'è solo un capitolo per ora.
Bho, non so più che dire.
Viva i procioni rosa e le marionette che nuotano.

Ps: su twitter sono @hazdimples c:

06/05/13, ore 15:57

ehy ciao bella c: sono @chrisvojce di twitter .
ma lo sai che mi piace un sacco? askjhfj
davvero, mi piace il modo in cui scrivi ,brava c:

06/05/13, ore 14:08

hoola bela, sono @xdjmalikslips on twittaah. c:
inizio dicendo che la storia già mi piace molto e mi incuriosisce, e scrivi anche molto bene, complimenti. :)
mi piace davvero molto come inizio :3
spero continuerai presto, un bacio bellezza.x

- Francesca xx.

06/05/13, ore 13:51

Ehi bella! Allora..inizio col dire che mi è presa voglia di seguire questa storia. Immagino che il figlio del nuovo compagno della madre sia harry e questa cosa mi piace molto come idea! Scrivi bene, si. Continua, mi raccomando!

06/05/13, ore 01:03

Capitolo asdfghjkl, bello bello bello bello u.u ah sono _crazy_69 di twitter ricordi? Si non ho avuto tempo di leggere nada in questi giorni e quindi nulla l'ho letta ora e non me ne sono pentita u.u voglio. Il. Continuo. *voce metallica* HAHAHAH NO OK.. Allora nulla, Baci abbracci e qualcos'altro(?) Giulia. c:

05/05/13, ore 12:15

So già che starò attaccata a questa ff mi sta entusiasmando come non mai *^*

03/05/13, ore 14:01

ciao bellezza sono la ragazza di twitter @_SheWillBeFine_
mi piace tanto, complimenti.
continua presto ndsk!
ely ♥