Wait and see what can happen
di OhMySweetValery

06/05/13, ore 01:16

oltre ad alcuni errori grammaticali che fanno venire la voglia di gettarsi dentro l'etna, non so come possa una storia del genere essere "originale". sempre il solito cliché. se questa la ritieni originale allora non voglio immaginare com'era quella di prima! assolutamente no. non pretendo che tutti siano dei scrittori professionisti ma a volte su tocca il fondo. da 17enne come la protagonista mi imbarazzo di ciò che colei potrebbe fare. mamma mia, no. la storia si svilupperà tipo: non fan - PER CASO incontra uno dei ragazzi- non lo conosce - escono insieme - le amiche si incavolano perché loro sono fan e lei no- una di loro si innamora di uno dei ragazzi- la ragazza ricade in depressione perché Harry deve andarsene- FALSO ALLARME! Harry le fa una sorpresa e torna da lei - vissero tutti felici e contento con 7 figli (battezzati da taylor swift, ovviamente). l'unica cosa che mi è piaciuta della storia è il titolo del capitolo "oh my god". ciao xx

05/05/13, ore 14:20

Questa storia è veramente interessante, mi ispira molto. Non vedo l'ora di leggere come continuerà. Spero che la aggiorni presto! Ciao ciao c:

03/05/13, ore 09:16

Che bel capitolo sei bravissimaaaaa!!!!! Continuero' sicuramente a leggere la storia !!!!!!!
AGGIORNA PRESTO !!!!!!

- Barcy