Remember?
di T o n n a

05/05/13, ore 22:22

Ciao, mi conosci ciao.
Comunque la fanfiction è carina.
La lettura è scorrevole, la grammatica è perfetta e inoltre la grafica del testo è davvero interessante e
ti incita a continuare la lettura.
La trama è davvero accattivante e ti rende partecipe alla situazione continuamente.
Inoltre i feels mi hanno distrutto la lettura e mi hanno fatto appesantire il kokoro.
In conclusione questa ff è fdfdsfds.

05/05/13, ore 13:23

Tonna, puoi anche intuire -dal norme- chi io sia; mi sembra corretta esprimere il mio parere anche se lo sai:

Bella. Supenda. Insomma, mi piace da morire. Hai saputo mescolare i momenti di felicità con quelli di tristezza assoluta -non a caso ho pianto come una ragazzina-, davvero l'idea di renderla nei ricordi di Arthur è stato davvero travolgente e toccante; è stata originale l'idea di Alfred di piombare così dal nulla con quella frase, quella proposta sicuramente non si aspettava che Arthur gli parlasse proprio dello scandegginato. Ho sofferto con te per questa fic, ero in ansia ad aspettare che arrivasse e finalmente la posso rileggere tremila volte, ho fatto davvero bene ad aspettare. <3
Ahn--ti dico una cosa, una mia amica ha voluto leggerla, ti porto i complimenti da parte sua--anche le sue lacrime, cara. <3
E ora: BUON VIAGGIO!

03/05/13, ore 15:43

Oddio, è bellissima e tristissima, credo di amarla e--
Ehm, cercherò di recensire seriamente (?). Mi è piaciuta moltissimo la struttura che hai dato alla storia, che si sviluppa partendo dalla telefonata di Alfred per poi ripercorrere la vicenda attraverso i ricordi di Arthur. Partendo dal fatto che recentemente mi sto innamorando di questa pair, devo ammettere che ho adorato alla follia la storia di Arthur e Gilbert. Adoro come li rendi, sia singolarmente che come coppia, e il modo in cui si sviluppa la loro relazione. Dalla loro prima bevuta insieme a quando Gilbert chiede ad Arthur di diventare suo per sempre (punto in cui ho emesso suoni tutt'altro che umani dal tanto che la cosa era adorabile- ehm).
E poi il finale. Cosa non è, questo finale çuç Ammetto che l'ambientazione storica, insieme al fatto che Arthur parlasse sempre al passato, mi avevano fatto intuire che non ci sarebbe stato un lieto fine, però- ecco, sei riuscita a farmi davvero commuovere. Penso sia l'uso che fai delle parole nei dialoghi, sono molto dirette e colpiscono subito il cuoricino dei lettori già emozionalmente instabili come me çuç «Hai pianto?» « ...tanto. » e « Guardi laggiù! Lo sa? Quello è l'amore della mia vita. » sono le due frasi in cui mi hai persa del tutto çAç Oddio, le lacrime çAç
Bravissima, è davvero una fanfiction splendida! Adoro il tuo modo di scrivere, adoro questi due. La metto subito nelle ricordate, sì sì u.u
Ancora complimenti e alla prossima :3

03/05/13, ore 09:53

Oh santo cielo, è così bella, bellissima, sto piangendo,  Veramente meravigliosa,  una bellissima coppia, sembrano fatti l'uno per l'altra.
E la parte finale, ah, veramente toccante: "Quello è l'amore della mia vita."
E' un sentimento assoluto quello che Arthur e Gilbert provano, ottimo lavoro, semplice, lineare, eppure così d'effetto!
Non vedo l'ora di leggere qualche altra tua storia.
Un caloroso saluto,
Sachi93