Un cuore che sembra fatto di ghiaccio
di Angelo Azzurro

05/06/08, ore 19:06

xD wow la forma nn è esattamente una delle migliori (sorry, sn 1 fanatica incallita del libro d grammatica U_U) , xò mi è piaciuta la storia!! ^.^

robba
25/11/07, ore 20:52

ma è stra-stupendaaaa!!!!!!!!!!fanne altre su questa koppia t prego.....grazie!! baci robba

emo_love
24/11/07, ore 21:23

AHAHAHAHHAHAHAH 6 TROPPPOOO FORTEEEEEEEEEE!!!! COMPLIMENTISSIMIII FIGHISSIMA LA FINEEEE!! POI INCREDIBILE QUì CI SI INNAMORA ALLA VELOCITà DELLA LUCE XDXDDXD KISS

maho87
22/11/07, ore 16:50

ciao! davvero simpatica la tua ff! poi è una gaasaku! io li adoro!!! *_* che ridere naruto e sasuke! stavo morendo dalla risate! XD spero di vedere altre gaasaku! ^^ alla prossima allora! bye bye maho87

21/11/07, ore 22:44

Sono d'accordo con Ferula, tranne su di una cosa, ovvero che a me la storia non è piaciuta. Non per il pairing in sè, ma perchè avresti potuto sicuramente approfondirla meglio, così da l'impressione di essere stata scritta tanto per, sopratutto notando gli errori grammaticali, alcune parole lasciate a metà, altre completamente mancanti, e i nomi dei personaggi sbagliati. Il che lo trovo un errore abbastanza grave. Cerca di prestare più attenzione, la prossima volta. In bocca al lupo.

21/11/07, ore 22:41

non vorrei fare la parte della cattiva ma quando vedo queste cose mi tocca: i tempi verbali sono un disastro,inoltre: parole che non c'entrano niente, nessi logici inesistenti, nomi dei personaggi inventati(roclin!!!), trama affrettata e senza un senso. i personaggi sono ooc ai limiti del ridicolo. non dico la perfezione, ma almeno rileggerle le cose !scusami se ti sono sembrata dura, ma credo che a volte contino più le critiche per migliorarsi...

21/11/07, ore 22:27

La storia nn è male...Anzi m piace...Attenta agli errori(soprattutto i verbi ed anche i nomi dei personaggi...)Poi penso anche che la fine sia un po' troppo affrettata...Avresti potuto fare una ficcy a più capitoli,m sarebbe piaciuta d +...Certo qsti sn sl consigli.Nn t dico d seguirli x forza.Xo nel complesso,cm ho già dtt la storia m è piaciuta tanto,sopratt la parte di Sasuke respinto da Sakura(X SASUKE:Io sn sempre disponibile!!!NdMe)!!!!Ciao ciao.Baci8!