Washing-up
di hiccup

03/05/13, ore 20:46

È un sacco che non leggevo una Seblaine, si avvicina la fatidica 4x22 e tutti ormai scrivono Klaine, amo entrambe le coppie, sia chiaro, ma la Seblaine è più divertente!
Dopo questa lunghissima introduzione di cui non ti importa nulla passo alla OS... WAAAA, sono l'amore, specialmente Blaine chef provetto, lui è l'amore fatto uomo/ hobbit *_*
Sebastian che lava i piatti lo vorrei al posto della lavastoviglie, probabilmente convincerei mia madre a farmi fare i piatti tutte le sere...
Mi è piaciuta, molto molto molto carina!
A presto

Lyubit

03/05/13, ore 17:07

LOL adorabili <3
cioè, sebastian è adorabile che ci rimane che Blaine gli faccia lavare i piatti LOL piccini <3
Ti do un piccolo consiglio, se non ti scoccia :3 Stai attenta ai dialoghi, si fa fatica a capire chi dice cosa, non è immediato, bisogna rileggere più volte il tutto per capire quando è blaine a dire qualcosa o sebastian, ed è un po' noioso da fare alla lunga ;)
Inoltre ti linko questo documento che secondo me è molto utile, ti spiega come usano la punteggiatura nei discorsi diretti le principali case editrici italiane, anche perchè le ultime battute sono senza punteggiatura proprio, e non ci sta bene ;)
Eccolo :) http://www.oblique.it/images/formazione/dispense/punteggiatura_dialoghi_scheda.pdf

Mi piacciono queste cosine molto domestiche e adorabili, mi raccomando continua così :3

03/05/13, ore 13:28

Oh. È meravigliosa as usual <3
Grazie <3
Sono l'ammmmore, te lo dico sempre, e mi piace un sacco come li descrivi e interpreti! *w*
Grazie per questo salto nella vita quotidiana della nostra Seblaine <3

Tanto ammmmmore <3

Irish Shamrock

03/05/13, ore 00:34

oooooh quanto amore!!!!
E adesso vorrei solo affogare in una piscina di gelato o budino o budino con gelato!!!