Benvenuti a Volterra
di PULLA68

09/05/13, ore 14:48

sono tornata!!! arrivo tardi come sempre ma arrivo.
sono pronta ad imbarcarmi in questa nuova avventura, fra i meandri più segreti e sanguinolenti della corte di Volterra..
mi dispiace che non sia su Ed e Bella ma ogni tanto un apusina ci vuole..
quanto è lunga la ff?
intanto scappo a commentare i prossimi capitoli che hai già postato e ci risentiamo.
baci
M_96

03/05/13, ore 18:27

Sono davvero felicissima che stai pubbliando questa ff anche qui perchè purtroppo avevo iniziato a leggerla su twilight italia ma non ero riuscita a finirla di leggere. Sono davvero curiosa e felice di scoprire il continuo e non vedo l'ora che aggiorni, un bacio.

03/05/13, ore 15:30

Ciao, sinceramente non ho mai letto niente di tuo se memoria non mi inganna ma va beh, rimediamo subito anche perché – essendo una fan dei Volturi – non è che mi dispiaccia l’assenza di Edward. LOL.
Comunque, per adesso non posso dire molto essendo questo solo un breve prologo anche se la trama mi pare interessante. Avrei solo un piccolo appunto da farti: nel testo è presente veramente numerose volte la ripetizione della parola “fratello” che suona un poco ridondante e – secondo il mio parere – hai ecceduto con i punti di sospensione.
Però complimenti per l’idea, molto originale. ^^
G.

03/05/13, ore 15:16

Mi vengono già i brividi...con te non si sa mai come si evolverà la faccenda.
Però non posso non seguirti anche con questa, speriamo bene.
Alla prossima, grazie e ciao