L'ultima lotta
di Riccardo

07/07/06, ore 19:29

Bella...ma mi hai ucciso tutti ç__ç

07/07/06, ore 19:27

Mhhh...una Rin vendicativa non riesco proprio a immaginarmela...boh, non è che non sia bella, però...non m'intriga più di tanto. Va be', vado a leggere il 3 cap

07/07/06, ore 19:23

Carina...ma ke è? Inuyasha con Kikyo??? argh

22/01/06, ore 18:53

ki l'avrebbe mai detto ke inuyasha sarebbe seppellito di fianco a rin? cmq, nn ho capito una cosa: ma prima kagome raggiunge il suo amato mezzodemone, e poi kikyo quello demone in paradiso?!

04/11/05, ore 09:58

Oddio, questa fic la lessi su fanfiction.it e, ancora non educato com’ero, non ti ho mai fatto sapere le emozioni che mi hai suscitato... perché me ne hai suscitate veramente tante, sai? E’ una storia disperata, in cui non sai dove schierarti e alla fine capisci che puoi far altro che assistere aspettando la fine… come Kikyo, appunto… Una trama originalissima, non c’è che dire! E che fantasia!!! O_o Per la prima volta mi hai costretto quasi a tifare per Sesshomaru XD Uhmm… Forse c’è qualche forzatura, Cris ti ha già segnalato che Inuyasha nella nuova condizione non dovrebbe poter usare Tessaiga, inoltre… è più forte di me, ma una Rin più adulta non riesco mai ad immaginarmela, per me è come se si snaturasse il personaggio… Ma in fondo sono minuzie, dal mio punto di vista la trama conta un buon 70%, e poi devo dire che hai fatto delle belle descrizioni… Forse potevi perfino dilungarti un po’ su alcune scene… Comunque sia, davvero bella questa storia! Anche se rileggerla mi ha fatto venire di nuovo l’amaro in bocca per il finale così triste ^^; La constatazione finale di Jaken e della pulce Myoga è un po’ il vero sunto del manga, penso. Almeno per chi di noi lo vede sotto una luce pessimistica… beh anch’io sono tra costoro ^^;; Eppure, sai che ti dico?! Evviva il Riccardo serio, ogni tanto ci vuole no? ^_-

11/09/05, ore 15:00

Esordisco con una domanda: ma come fa Inuyasha a brandire Tessaiga ora che è un demone completo? Non dovrebbe. Ripeto che l'idea era molto carina, peccato tu abbia affrettato troppo la narrazione. Ci sono anche errori di punteggiatura. Però devo dire che la fantasia non ti manca davvero! See you!

11/09/05, ore 14:49

Devo ammettere di non riuscire a digerire un Inuyasha che alla fine esprime il desiderio di diventare demone completo, ma la fic è tua, quindi... Al di là di una bella idea, in ogni caso, mi sembra che tutto si svolga molto in fretta, Inu mi sta sulle palle e mi hai fatto pure crepare Sesshomaru (che adoro). Ma la storia mi piace comunque! Una domanda: ma i genitori di Rin non erano stati uccisi dai demoni?

Tiger eyes
11/09/05, ore 13:43

Bella anche se un po' affrettata, sopratutto verso la fine. Ti sei scapicollato ad arrivare alla frase finale per poi lasciarla in sospeso... ti possino! Così mi fai morire di curiosità, chi avrà vinto? Comunque, carina veramente.

10/09/04, ore 23:43

Mi è piaciuta molto sai ^_^, è diversa dalle altre fic xkè è raro vedere storie dove i protagonisti vengano rivalutati con un altro occhio, e tu lo hai fatto molto bene, è davvero una storia molto bella, originale ^^, mi è diapiciuto per Sesshomaru e Rin ç_ç, xò i finali drammatici sono sempre molto sentiti ^_^!!!Complimenti e bacioni ^*^

09/09/04, ore 00:30

Bellissima!!! è la prima fic che leggo sulla coppia Sessho/Rin e devo proprio dire che mi è piaciuta tantissimo!! Complimenti Rik!!!

06/09/04, ore 14:40

Una delle prime (e bellissime,è inutile anche che lo dica...) fic drammatiche di Riccardo che mi lasciò spiazzata... Pensiero che formulai alla fine della lettura: 'se 'stò tizio oltre che nelle fic comiche è così bravo anche nelle drammatiche non c'è proprio storia...' infatti Riccardo con ogni sua nuova fic dà sempre prova del suo talento...a proposito,corro a leggere 'Addio a Kagome'!

05/09/04, ore 12:12

Io la lessi! Un milione d'anni fa, su un sito sconosciuto, la lessi! E mi piacque *_* Una delle prime Sessho/Rin che lessi XD Una delle motivazioni della mia passione per questa coppia XD

Naco chan
05/09/04, ore 11:34

Papino,ma che bello, hai ripostato qusta ff anche qui! MI ricordo la prima volta che la lessi. Ma chi è sto Riccardo? Possibile che sia lo stesso Rik del MangaProcesso? E invece eri prprio tu! Beh, non mi ripeto in commenti che già sai, quindi lascio il campo ad altri comemntatori. Questa fuin assoluto la tua prima ff drammatica che lessi.