Change.
di valery_

01/07/13, ore 15:43

era questa la storia che volevi farmi leggere?
PORCO DUE.

è una ziall, e le ziall sono la fine del mondo, ma poi è adorabile.
c'è questa cosa del buio e della luce che si alternano, che illuminano e rabbuiano la stanza, dove tutto si svolge..
e poi l'ambientazione all'università da quel tocco di classe!

mi piace un botto, sappilo uwu
e non dire a me che sono brava a scrivere, che tu non ti sei vista, non sei niente male nemmeno tu, eh!

a presto, cara
ectra.

22/05/13, ore 23:19

mknlzcjxlkj

che dire io adoro la ziall e mi apice molto questa trama aldjfklsd

insomma niall e zayn compagni di stanza, con queste strane "usanze" me gustano parecchio hahaha

sajfkldjs la tenerezza di questi due poi è infinita ajsfdfjd insomma loro sono l'amore **

e poi questo pezzo
'Bianco e nero insieme.
Luce e buio insieme.
Paradiso e inferno insieme.
Angelo e diavolo insieme.
Chiaro e scuro insieme.
Nord e Sud insieme.'
*a cui io aggiungerei
'Niall e Zayn insime PER SEMPRE'*
è trmendamente fantastico oasjfklsdjf

ok complimenti e ciao :*

11/05/13, ore 22:23

WOW! Mi piace moltissimo! Che bella, sul serio è dolce ma non stucchevole, è romantica ma non svenevole. Mi piace, mi piace, mi piace. E poi una Ziall è sempre una Ziall ;)

10/05/13, ore 17:06

Ora so che sei ancora viva e posso trarre un sospiro di sollievo!
Ti avevo promesso che non appena avessi ripreso il pc avrei lasciato la recensione ed il mio migliore amico mi ucciderà perché mi sta aspettando da dieci minuti, ma le Ziall shipper vengono prima di tutto ;)
Questa storia è bellissima!
L'ho letta almeno dieci volte, anche perché è di una figaggine (?) unica!
Non è la solita storiella su Niall e Zayn e tu, ragazza, bé scrivi benissimo, si vede che ci metti il cuore con loro due! (:
Mi è piaciuta tantissimo e non smetterò di ripetertelo, sappilo! (:
Adesso scappo, ma non vado tanto lontano, appena hai un po' di tempo sappi che io e te dobbiamo fare una chiacchierata sistah <3
Besos.
cecchino_2028

06/05/13, ore 22:05

NON HO CAPITO IL PERCHè HAI MESSO MALINCONICO/DRAMMATICO ENO ROMANTICO

03/05/13, ore 18:11

Ma ciau. hihihi.
Tu. SEI. LA MIA FOTTUTA SCRITTRICE PERFETTA.
Marooooooh. Allora, comincio dal banner. E' la cosa più perfetta che abbia mai visto. OuO
Secondo, la masturbazione OuO. hihihihihihi.
Sì, sono le mie recensioni alla cazzo di cane u.u
Ebbeh. Niente. Volevo solo dirti che questa OS è dfakdfskjkjadfsjkdfskjadfkjsadkjkel.
Beh, ciau ormoni.
Cate.

03/05/13, ore 15:38

Ohw,ciao amore OuO Zono Atriana OuO è..è..è..che dire? E' perfetta amore.PERFETTA. Hai le mani di un angelo,quando scrivi boh sei bravissima! Dai che dobbiamo andare al classico insieme nvfjvnfjvnj ** <3