Horrible Shirts
di TheOnlyWay

25/01/14, ore 22:15

Ed è veramente finita anche Horrible Shirts <3
Questa storia è stata veramente bella!! <3
Mi è piaciuto il carattere scontroso di Hazel, i fatti che accadevano tra lei e Lou.
La storia è stata scritta veramente bene, ovviamente.
La metterò tra le seguite, te lo meriti <3

-Jessica xx

09/11/13, ore 15:08

ok.
io.adoro.questa.fan.fiction.

Hazel ha un carattere per cui impazzisco, sarcastica com'è!
e alla fine, Dio, quando parla Louis, è fantastico.
ma solo io mi immagino Noah come Miley Cyrus? hahah

complimenti, sei bravissima, credo che sia la mia ff preferita.
baci

04/11/13, ore 00:46

Ho finito di rileggere questa storia e sono quasi le due di notte.
All' inizio non ricordavo neppure di averla giá letta ma ora ricordo il momento esatto in cui la scoprì.
Ed ora sono qui a scrivere mentre piango per una storia che vorrei fosse la descrizione della mia vita, anche se Agh nella mia lui non ha scelto me.
Piango e torno indietro a un anno da quando speravo che la mia storia finisse così.
Piango e ti dico che lo sai fare solo tu con le tue bellissime storie.
Piango e ti dico che mi ritrovo sempre nelle tue storie.
Piango e ora sorrido perché quando sono giù le tue storie mi fanno sentire bene.
Un bacio♥
P.s.
Ho allagato il cuscino e cazzo necessito di un fazzoletto! :)

18/10/13, ore 15:32

Okay, questa ff è meravigliosa.
Non sono psicologicamente pronta a capire che è finita.
Cioè, è troppo bella.
L'inizio di questo capitolo mi ha un po' sconvolto. Avrei preso Louis a calci AHAHAHAH
Ma il finale è stato troppo dolce.
E neanche stavolta mi sono dovuta ricredere. Le tue storie sono fantastiche e questa ne è l'ennesima prova.
Sono diventata una Loazel o Hazouis shipper(?) AHAHAHAH
Vabbè, che dire, andrò a leggermi un'altra tua ff il prima possibile :)
E niente, continua a scrivere perché io sono dipendente dalle tue ff lol
Ti scriverò su twitter, ricordati di me (?) lol
Un bacio, Gloria :)

13/08/13, ore 00:24

Credimi, sto piangendo.
No, ma sul serio eh! Se potessi ti manderei una foto per farti vedere in che stato mi hai ridotta.
Ma Grazie. Grazie perchè quando Louis ha detto tutte quelle cose a Heazel, ho sperato che qualcuno le dicesse a me.
Perchè, in fondo, io sono prorpio una Heazel. Solo che non ho Tomlinson e tutta la combriccola a dirmi che sono bellissima e meravigliosa e speciale.
Perciò Grazie. Perchè mi hai fatto sperare che ci sia qualcuno la fuori che pirma o poi mi dirà le stesse cose.
Oh, e adesso dovrei smetterla di assillarti con le mie autocommiserazioni e farti i complimenti.
Scrivi da Dio, sappilo. Questa va nelle ricordate, assolutissimamente. E ti voglio bene, sì, anche se non ti conosco.
Ennesimo Grazie. A presto, Blueballoon.

31/07/13, ore 21:09

Ciao , è la seconda tua storia che leggo e beh è bellissima , mi rappresento molto nel personaggio sopratutto con il carattere anche io sono testarda e orgolioso e dico tutto quello che penso qualche volta FORSE ho ferito qualcuno , ma lo dovevo anche se potevo ferirlo ( so che non te ne frega un cazzo ma vah beh ) adoro le tue storie proprio per questo perchè mi rappresentano ho intenzione di leggrle tutte quindi complimenti e continua  così :')

17/06/13, ore 16:33

Hahahahah ho capito che con tutte quelle recensioni ti torturavo allora ho smesso...
MA COME FACCIO A NON RECENSIRE L'ULTIMO?
Finalmente l'uomo dal culo perfetto ma con camice orribili si è svegliato!
hahahhaahhaahha davvera stupenda, breve e scorrevole, rido sempre... me ne sono accorta solo ora, hah.. no devo smetterla.
Ciao (ormai hai capito che non scrivo xx)
Cami°°

12/06/13, ore 10:04

Questa è la fa fiction più bella che io abbia mai letto! Innanzitutto, il fatto che la protagonista non sia la perfezione vivente ma una scombussolata combina guai, ha reso questa storia originale e totalmente diversa da tutte le altre! Brava! E poi mi ha fatto cappottare dalle risate, voglio dire: Noah è uno spasso!
Alla prossima fan fiction, bella!
Giulia xx

08/05/13, ore 18:48

giuro che ho passato questo (e lo scorso) capitolo, alternando la risata al pianto. e in questo momento sto piangendo a dirotto.
sarà che mi deve arrivare il ciclo eh, sarà che amo come scrivi, amo hazel, amo louis, amo questa storia, ma boh sto piangendo ahaha
dopo aver fatto la figura di merda della giornata, posso dirti che avrei voluto che questa storia continuasse all'infinito.
ma mi va bene anche così.
madonna, amo davvero questa storia.
vado a leggere la tua nuova (che ora non è così tanto nuova credo ma non so visto che non entro su efp da marzo quindi ti chiedo scusa hahah) long
bacioni, ale<3

08/05/13, ore 01:54

Tadààà, guarda chi c'è!
Ti recensisco, ora, alle due di notte, dopo essere appena rincasata a seguito di una litigata con il mio ragazzo. Giustamente non te ne fregherà nulla - e non è niente di grave, comunque - però ci tenevo a dirlo perché in parte c'entra con la mia recensione.
Ho letto questa storia tutta ieri sera/notte perché non riuscivo a dormire e non te l'ho detto solo perché prima volevo riuscire a lasciarti almeno un "piccolo" commentino.
Inizio quindi col dire che questa storia mi ha fatto letteralmente impazzire, non perché sia una storia d'amore o per come si svolgono le cose, ma per come l'hai scritta. Non avevo mai letto una storia al presente, sono sincera, perché non mi hanno mai ispirato particolarmente: in poche le sanno scrivere senza ripetere in continuazione stessi verbi e/o parole e posso fermamente dire che tu sei tra quelle poche. Lo sai già che mi piace il tuo stile e tutto, non c'è bisogno che te lo venga a ripetere - o riscrivere, come preferisci - quindi tralascio la parte su di me che ti lodo a non finire e passo direttamente al succo: questa storia mi è sembrava completamente nuova. Non per la trama, non per la fine, ma semplicemente perché mi ha fatto ridere e mi ha fatto vivere una situazione che ho letto più volte - tra migliori amici, si sa, è facile che scoppi l'amore - in una luce completamente diversa. Hazel è un personaggio che non mi era mai capitato di incontrare: sicuramente un sacco di autori avranno descritto una scorbutica pazzoide e acida, ma non come l'hai fatto tu. Mi hai fatto non solo piacere, ma "enjoyare" - perdonami, non mi viene una traduzione degna del significato - una trama che non pensavo mi avrebbe davvero preso.
Quindi ti faccio i complimenti - non ti lodo perché ho detto che non l'avrei fatto (?) - e vorrei riuscire a spiegare meglio quanto mi sia piaciuta questa storia, ma probabilmente l'ora tarda non mi permette di essere abbastanza lucida per partorire una recensione decente!
Voglio solo dirti che mi hai fatto davvero sorridere e questo mi succede raramente, anzi direi quasi mai. Il tuo talento non si smentisce mai! (?)
Infine, riguardo al fatto che ho voluto comunicarti di aver appena discusso con il mio uomo, nel momento in cui sono tornata a casa ho pensato subito a questa storia, per tre motivi:
1) Avevo bisogno di una presa a bene.
2) Ho sclerato più o meno come Hazel in macchina.
3) Avendola letta ieri sera, ce l'ho impressa nella memoria.
Quindi ti ringrazio per avermela fatta prendere a bene e avermi fatto sfogare in questa recensione che, ora che ci penso, è la prima in assoluto che ti lascio.
Non so se tutto ciò che ho scritto abbia un minimo di senso e sicuramente mi sto dimenticando qualcosa, ma dettagli, te la lascio lo stesso AHAH

P.S. Non so perché ma Noah me la immaginavo troppo come Miley Cyrus col capello biondo (anche se non amo particolarmente quella donna).
P.P.S. Il mio ragazzo si appena fatto una corsa fino a casa mia per chiedermi scusa AHAHAH

07/05/13, ore 09:12

Ommiodio! Sto saltellando come una cogliona per la classe battendo le mani tipo foca. Adoro questa storia e mi spiace non essere riuscita a commentare tutti i capitoli per ovvi motivi di "attenzione" in classe. Splendida, su serio! Complimenti! Ora mi vado a leggere le the altre storie! Un bacio Sara

06/05/13, ore 21:14

Io non ho parole, tu vuoi sapere che ne penso ma la realtà è che non ho parole.
è vero che è scontato ma come dici tu lo meritavano.
Io giuro, ho letto il discorso di Lou tutto d'un fiato e anche quando lui si fermava io andavo a dritto immaginando i suoi bellissimi sorrisi.
eh sembrerà una cavolata, ma Black. Oddio che bello, cucciolo *.*
No, no, no davvero. Non so che altro dirti perchè è BELLISSIMO.
Non posso fare altro che farti i miei COMPLIMENTI. Leggo tutte le tue storie perchè sei davvero BRAVA.
Vado anch'io in un angolino perchè sono ugualmente in lutto per la fine di questa ff.
Un bacio e ancora COMPLIMENTI.
.xx

05/05/13, ore 22:05

Deluso? DELUSO? Ma scherzi?
E' una delle cose migliori che tu abbia mai scritto, e tu non scrivi niente che non vada al di sotto di 'Oltre Ogni Previsione', non so se mi spiego.
Sto piangendo, la dichiarazione di Louis è troppo bella. Dico davvero, è così singolare, unica, e soprattutto perfetta per Hazel che.. nulla, sono commossa.
Tu sei sempre più brava, e mi chiedo come tu faccia a migliorare se mi sembra sempre che il tuo livello sia il massimo.
Boh, i miei più sinceri complimenti.
Non vedo l'ora di leggere altro sdjcdfvf
Bacioni, Vivy xx

05/05/13, ore 13:36

Oh, l'ultimo capitolo! Dio, quanto mi è piaciuta questa storia, l'ho amata dall'inizio! È stata piacevole e divertentissima da leggere e mi ha appassionata anche se è stata breve.
Mamma, sembra che io stia facendo una critica da giornale lol
L'ultimo capitolo, cioè questo -capitan ovvio!- l'ho amato sul serio. In realtà, li ho amati tutti, perché tutti i pensieri psicopatici e sclerotici di Hazel erano adorabili. Ora, visto che questo è l'ultimo capitolo ed io ho sempre seguito la storia ma non ho mai recensito, questo è il mio momento!
In verità, non so bene cosa potrei dirti, a parte il fatto che adoro il tuo stile: è leggero, piacevole, divertente e psicopatico al punto giusto hahaha
La mia parte preferita del capitolo è questa qui flofkfjfj

«Qui ci sono tutti i motivi per cui ho scelto te.» spiega, con un tono di voce morbido. Mi guarda negli occhi e accenna un sorriso che, santo cielo, mi fa tremare le ginocchia.
«Hai scelto me?» ripeto, stordita. Sento che la poca salute mentale che mi è rimasta sta andando a quel paese.
Louis ride, poi si stringe nelle spalle.
«Sì, ho scelto te.»
«Lo sai, vero, che io non sono un fottutissimo Pokémon? Non mi puoi scegliere e poi, quando ne hai abbastanza, mi richiami nella tua cazzo di Sfera Poké e poi scegli di nuovo quell’altra. Io non lo reggo, Lou. Non ce la faccio. Perciò, ti scongiuro, o sei sicuro di quello che stai per dire, oppure vai via e lasciami sola.» lo supplico, con le lacrime agli occhi. Black si volta a guardarmi, con quell’espressione che in genere terrorizza tutti, ma che io interpreto con un “Vuoi che attacchi? Posso sbranarlo, se vuoi!”. Louis fa un passo avanti, sempre con il sorriso appena accennato sulle labbra e aggira Black con cautela. Mi si avvicina, così tanto che se volessi potrei gettargli le braccia al collo, oppure tirargli un calcio nei paesi bassi. Ma, più di ogni cosa, vorrei baciarlo. E vorrei che lui baciasse me.
Mi accarezza dolcemente una guancia, poi mi allunga il foglio e mi fa cenno di aprirlo. Con mano tremante, lo spiego e mi ritrovo a fissare una pagina scritta in maniera così fitta che non so nemmeno da dove cominciare.
La presenza di Louis è ovunque ed è così forte che non posso fare altro se non fissare le parole cancellate con rabbia, quelle sottolineate e quella “c” che scrive sempre in un modo tanto strano. Alzo lo sguardo e lo ritrovo a fissarmi, imperturbabile.
«Cosa significa?» domando, sventolando il foglio.
Lui alza gli occhi al cielo, poi me lo posiziona davanti agli occhi e porta l’indice proprio all’inizio, per indicarmi da dove cominciare. E, prima che io possa leggere, lo fa lui.
Ma non guarda il foglio, guarda me.
«Tu sei insopportabile. Sei acida, cinica, dici un sacco di parolacce e spesso non ti rendi conto che quello che dici ha effetto sulle persone. Anzi, te ne rendi conto, e la cosa peggiore è che non ti importa. Sei testarda, vuoi sempre aver ragione e, se non ce l’hai ti comporti comunque come se ce l’avessi. E poi sei sempre così insofferente, odi tutto e tutti e vuoi che chiunque lo sappia. Se potessi, litigheresti anche con la regina, solo perché beve il tè anziché il caffè. Sei insolente, spesso antipatica e, cielo, sei così stronza.» prende un respiro profondo, poi mi guarda e sorride.
Io non so cosa fare. Da una parte, vorrei picchiarlo, dall’altra vorrei suicidarmi, perché se sono una persona così orribile, come può avermi sopportato per tutto questo tempo?
«Sei anche egoista – questo non l’ho scritto, ma te lo dico adesso- e un po’ paranoica, insicura e ti comporti come se tutto il mondo ce l’avesse con te, quando è l’esatto contrario.»
Altra pausa, altro sorriso.
«Ma sei la mia migliore amica da un tempo così lontano che nemmeno lo ricordo e mi dici sempre la verità. Tranne quando ometti di esserti innamorata di me, ma in questo caso ti perdono, perché l’ho nascosto anche io.»
Che cosa? Ora lo uccido, dico sul serio. Una coltellata alla giugulare, e tanti saluti.
«Sai cos’altro sei? Sei bellissima, generosa, gentile con chi vuoi e sai dare ottimi consigli, anche se tu non li ascolti mai, perché pensi che per te non valgano. Ed hai un sorriso così bello che potresti convincere anche un cretino come me a considerarti solo un’amica. Quante volte me l’hai detto, Hazel? “Sei il mio migliore amico, Lou.” Ma quante volte, con gli occhi, mi hai detto il contrario? Ed io non l’ho mai capito. Ho sperato che un giorno tu venissi da me e mi dicessi: “Cazzo, Lou, io ti amo.” Ma non l’hai fatto ed io ho conosciuto Eleanor. Ero così arrabbiato con te, che ho preso al volo l’opportunità di dimenticarti. Se non potevo averti come volevo, allora forse era meglio che ci lasciassimo un po’ spazio in più. Eleanor era il mio porto sicuro: lei mi voleva, io… be’, mi accontentavo. Poi hai cominciato a mancarmi e tutti i periodi che ho trascorso lontano da casa, con i ragazzi, mi hanno fatto pensare a te e a come sarebbe stato se al posto di Eleanor ci fossi stata tu. E mi sono arrabbiato di nuovo. E poi tu hai cominciato a comportarti in modo così strano che io non ci ho capito più niente.
Sembravi gelosa, detestavi El e facevi di tutto per metterci i bastoni tra le ruote. Non capivo perché. Ero solo il tuo migliore amico, no? Poi abbiamo litigato, perché El si è accorta che continuavo a pensare a te e, sai, è dannatamente gelosa. Mi ha chiesto di scegliere ed io ero così confuso... Se tu mi avessi detto la verità da subito, non avrei esitato neanche un secondo. Poi, però, mi hai urlato che non volevi saperne e io mi sono sentito a pezzi, illuso, come se l’ultima speranza che tu mi amassi fosse volata via con le tue urla.
E allora è arrivata Noah. Mi ha detto che sono un coglione, che stavo gettando al vento la mia unica possibilità di stare con te e mi ha accusato di essere un codardo. Ed io ho capito, sai? Perché tu sei sempre stata convinta di non poter piacere a nessuno e ti sei tirata indietro prima ancora di tentare. Avrei dovuto arrivarci prima, ma ero ferito nell’orgoglio e, in più, non sapevo se tu provavi ancora qualcosa per me, oltre all’odio.
Poi, alla festa, ti ho vista piangere in camera mia e mi si sono aperti gli occhi. Io ti amo, Hazel. Ti amo da prima ancora che tu mi tirasti la palla in faccia, alle elementari e mi dicesti che ero uno stupido, perché non sapevo neanche bloccare un tiro in porta. È strano, vero? Che passi con una persona praticamente tutta la vita e ti accorgi di amarla solo dopo anni, quando sembra che tutto stia andando a pezzi.» si interrompe, prende fiato e mi guarda, in attesa che io ritorni a respirare e dica qualcosa. Ripenso a tutte le volte in cui mi ha detto di essere insopportabile, ma dopo due secondi mi ha baciato la tempia e mi ha detto di essere la sua migliore amica.
Ripenso a quando mi ha difeso da Callum Pierce, in quarta superiore, perché mi ha dato della grassona. Ricordo che gli ha tirato tante di quelle botte che Callum è finito all’ospedale e lui è stato sospeso per due settimane.
Ricordo che ha passato la notte con me, a ripetermi che ero bellissima e che, se solo ne avesse avuto di nuovo la possibilità, avrebbe picchiato Callum così forte che i suoi figli sarebbero nati con il mal di testa.
Perciò, be’, non c’è tanto da dire.
«Cazzo, Lou, io ti amo.»

Okay, non è una """parte""" bensì mezzo capitolo, ma dettagli, pft!
È che io adoro questo tipo di discorsi tutto d'un fiato e mi piace da matti leggerli all'infinito. Questo qui l'aro letto già quattro volte lol credo che lo imparerò a memoria.
Va beeeeene, ti ho disturbata già abbastanza, quindi evaporo.
Continua a scrivere, perché io seguirò qualunque storia scriverai ;)
_air

05/05/13, ore 10:54

allora siamo entrambe in lutto, cara.
Quello che ha scritto Louis awww, la dolcezza. Amo questo capitolo, un finale che ci voleva insomma alsjdh
La storia è bellissima, mi è piaciuta moltissimo e tu migliori sempre di più :)
baci, Martina ♥