Change
di Popcornhaz

02/12/14, ore 10:06

È accaduto tutto troppo velocemente,potevi soffermar ti di più sulla descrizione. Poi mi sarei aspettata che lei dopo tempo che non lo vedeva come minimo non gli volesse parlare e non che andassero a cena insieme.

24/07/14, ore 14:43

Ehi!!! La storia è. Molto bellaaaaa perché. Non la continui?!?!��

24/07/14, ore 14:36

Ehi ehi! Mi piace questo capitolo,sul serio! Mi piace che charly ed il ricciolino si siano ritrovati. �� Davvero bella! Baci xxx

05/07/14, ore 18:58

COME ???!! no no no!!!!! questa storia è fantasticamente fantastica ......
per favore continuala prenditi tutto il tempo neccessario ma per piacere continua la ff se no vengo lì e ti ribo il gatto (lol)
con affetto e sentimento
xxx tory ♥

16/02/14, ore 13:05

sai hai delle idee molto carine io vorrei che continuassi questa storia , è davvero bella non capisco xke lo hai lasciato qui.... speroo che lo continui xke l'inizio mipiace molto e non vorrei che venisse spreata cosi per davoree continua mi piace tantissimoo......ho solo una cosa da ridire ma non è tanto importante: e che i capitoli li vorrei più lunghi....secondo me se allunghi i capitoli poi continuila storia comincirebbe a essere letta da altre persone.....ecco ho finito....
p.s. per favore continuaaaaa <3 <3 <3 :D

31/12/13, ore 12:25

Ciao, ho trovato la storia per caso e mi sono cimentata nella lettura, attratta dall'introduzione che sembrava molto originale.
Premetto che quel che dirò nella mia critica non sarà assolutamente offensivo, anzi cercherò di giudicare la storia- e non la tua persona- con il massimo rispetto ed educazione.
Detto questo, chiarisco anche che giudicherò la storia dal prologo che mi basta ed avanza.
E' scritta in maniera infantile, e la grammatica è inesistente. Esempio:
-magari intanto che Harry finiva - Si dice : Dopo che Harry avesse finito di mangiare. Il congiuntivo non è un optional grammaticale.
Poi, i nomi proprio di persona sono scritti con la lettera minuscola. E' un errore madornale. Chi legge, ovviamente, vuole leggere una storia ben scritta e curata e qui non accade.
Una cosa che mi ha lasciata perplessa però è stato - oltre ai POV decisamente troppo corti e senza senso - lo smile ( ;) ) che inserisci alla fine.
Il capitolo è povero discrizioni, decisamente troppo corto. Bacixx

#AbigayleWood

06/05/13, ore 16:06

ciao bella,amo la tua ff.me ne sono innamorata,è magnifica sdjfh davvero,l'adoro già.mi stavo chiedendo se ti andrebbe di passare dalla mia ff,l'ho iniziata da poco,sono solo tre capitoli e mi farebbe tanto piacere una tua opinione,magari con una recensione.mi piacerebbe sapere cosa ne pensi e se vale la pena continuarla,grazie mille sdjh ancora complimenti :) http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1752823&i=1
baci.
-ray

03/05/13, ore 15:25

Ciao bella! Ho letto il primo capitolo della tua FanFic e mi è piaciuto un casino. L'unico consiglio che posso darti è quello di usare l'HTML e quindi di personalizzarne la scrittura. Per quanto riguarda il tuo modo di scrivere è molto scorrevole e coinvolgente e continuerò di certo a seguirti.
Un bacione, Alessia
ps: se ti va di lasciare una recensione nella mia storia ne sarei davvero felice :)