Primavera
di Padmini

21/10/14, ore 21:04

Awwwwwwwwww *_*
questa storia è una cosa dudjdocyejdudydehdiod.
Bellissima, stupendissa iperbellistendissima.
bene basta, Francesca non sclerare.
nonostante io abbia circa 13 anni in meno di te, scommetto che saremmo amiche dato che anche a me piace la johnlock❤️❤️❤️
Brava!!!
posso farti una critica? Secondo me Sherlock è leggermente OOC, un po' troppo tenero ma sinceramente CHISSENE.
aspettati altre mie recensioni ( non ti sto stolkerizzando, sto solo recesendo )
many besoss

18/05/13, ore 15:44

Oh mamma!!! Solo Sherlock, poteva creare un orto in casa! Stavo morendo dalle risate, non so se è più comica l'idea dell'orto o la reazione di John.
Dolcissima l'ultima parte!! Me li immagino accoccolati l'uno all'altro, tutta la notte a dormire..... oddio mi sto sciogliendo!!!
Bellissima tesoro, continuala presto.

07/05/13, ore 16:57

Ciao :)
Credo di essermi appena innamorata di una ff hahaha
Che dire, stupenda! Non vedo l'ora di leggere le altre. Come sempre l'idea è stupenda ed è scritta benissimo :)
Bye bye

06/05/13, ore 15:06

Non ci sono parole per esprimere tutta la dolcezza di questa storia: è fantastica! Mi ha fatto ridere molto la situazione di Sherlock annoiato e che quindi costruisce l'orto e mi sono sciolta nell'ultima parte! Mi piace un sacco e sono proprio curiosa di sapere cosa scriverai con il secondo prompt.

03/05/13, ore 16:03

E io mi sono sciolta! Paraponziponzipò (da cantare stile "Nel continente nero, paraponziponzipò!")
Davvero, te l'ho già detto, ma quel "gno" è dolcissimo!!! Probabilmente Sherlock ogni tanto avrà fatto anche qualcosa del genere, conoscendolo... Come al solito complimenti, sei bravissima, adoro il tuo stile e le tue storie, ma tanto già lo sapevi... ok, sto DECISAMENTE diventando ripetitiva *si dà uno schiaffo* ok, devo smetterla. Vabbè, so che tu sai ciò che penso, quindi non pensare che io pensi qualcosa di diverso da ciò che tu pensi che io pensi, siamo intesi? Ok.
Bacioni,
Vivi