Sulla Riva del Mare
di Devileyes

23/01/22, ore 18:50

Ho perso il conto di quante volte ho letto questa fic e...rimpiango di non aver letta tempo fa per quella non censurata... Uffi TT_TT vorrei tanto leggere non censurataa! Non c'è un modo per rimediare? XD

Comunque sia, stupendissima! Amo follemente Saga e Kanon, sono troppo innamorata di loro ( insieme a Milo ovviamente! ).
I miei complimenti :3

21/06/17, ore 21:21

Amo questi due *_*

anche io non sono riuscita a leggere nell'altro sito ma non importa, mi è bastato qui *_*

Saga, Kanon, il mare, la spiaggia *_*

Ma erano nudi quando si abbracciarono? ahha wow, non perdiamo tempo, non hanno dovuto neanche spogliarsi :D

mi è piaciuto molto come Kanon ha stuzzicato Saga

“Ti turba ciò che desidera il tuo corpo, Saga?”
Oh sì che lo turbava. Profondamente. Non poteva ritrovarsi a riabbracciare suo fratello dopo tredici anni di odio e finire col farsi venir voglia di scoparselo!

Però... ti amo molto più di quanto ti detesto”

Che dolciiii <3333

27/07/16, ore 16:08

Allooora la tua ff è magnifica ((tanto che sono subito corsa a leggere quella non censurata)) e scrivi da dio. Adoro la coppia SagaxKanon anche se a causa dell'incesto si trovano pochissime storie a riguardo, sadly. Btw anche io immagino Kanon come il più "birbantello" tra i due mentre Saga il più complessato~
Tanti saluti e grazie per i feels che mi hai regalato ♡

13/11/15, ore 14:42

Le ff che raccontanto la "vita quotidiana" sono quelle che mi piacciono di più, mi danno un senso di dolcezza (anche quando non lo sono xD)
Peccato solo che non posso leggerla senza censure, sul sito che hai linkato devo essere per forza iscritta T__T

02/08/15, ore 00:21

L'ultima frase è stata la mia preferita, bravissima! La adoro!

19/05/13, ore 23:56

Bellissima One-shot.
Ti dirò che la curiosità mi ha portata subito ad aprire il link e a leggerne la versione estesa. E poi anche la versione censurata.
Che si può dire? *___* Sono stupendi entrambi. E non penso che Saga potrebbe mai sfigurare in nessun luogo, tanto meno in mare con il suo amato fratellino. Quanto si amano!!!! Adoro loro assieme. Sono la migliore coppia di Saint Seiya in assoluto. Ed è bello come riescano a capirsi, praticamente un sogno.
Eppoi adoro in assoluto il modo in cui fai comunicare i gemelli senza bisogno di frasi inutili, lasciando che siano pochi gesti semplici a comunicare tutte le parole che non è necessario dirsi quando ci si ama davvero. Perchè in fondo sono l'uno per l'altro e completi solo assieme. Li trovo assolutamete dolcissimi, al di là della rudezza di Kanon e del sempre eccessivo moralismo di Saga.

Grazie per la bella fan fiction

09/05/13, ore 01:16

Ho letto la versione estesa. Mi sono perfino iscritta al sito per poterlo fare, sì, sono una maniaca e amo il twincest, specialmente se i protagonisti sono Saint Seiyani xD
Non c'è che dire, non è la prima volta che sbavo e mi innamoro di una tua storia. Scrivi e descrivi in una maniera fantastica. Riesci a far sognare e trasmettere le sensazioni del momento in maniera talmente naturale che perfino l'amore carnale tra due gemelli sembra la cosa più naturale e ovvia del mondo (Perchè, non lo è? *ç*).
Questa one-shot è semplicemente fantastica, è stato un vero piacere leggerla e ho apprezzato leggere del turbamento interiore di Saga, sia nel seguire suo fratello in spiaggia, sia nell'andargli dietro nelle altre faccende, ha dato un pizzico di IC al tutto! Per non parlare poi della scena che qua è stata abilmente censurata: mi hai fatto venir caldo! xD e, alla fine, mi è piaciuto anche il modo in cui hai reso quella scena qui su EFP, con parole studiate e non troppi particolari hai saputo rendere alla perfezione l'idea di ciò che accade nell'altra versione.
Sei veramente geniale, uno dei pochi autori in questo fandom che non mi hanno mai deluso con una nuova storia, credo proprio che ti aggiungerò ai miei preferiti, te lo meriti alla grande!
Continua così, spero vivamente di leggere altre storie di questo genere in futuro, magari con protagonisti proprio questi due gemellini della malora :°3
A presto, spero! ♥

-Calhin

03/05/13, ore 21:37

ma ciaooooo *_____* Non puoi capire le mie reazioni quando vedo una nuova one shot da te scritta, divinamente *^*
A parte che sono dalla fazione meravigliosa di questi due personaggi quindi, sono assolutamente di parte a volte xD però devo dire che, oltre la bellezza dei personaggi, questa fic è decisamente meravigliosa (come sempre, aggiungerei!!) *_* Così, dopo 13 anni, dopo tutti quegli sbagli e sguardi negati, sono finalmente l'uno dell'altro, dopo quei magnifici momenti sulla spiaggia adesso hanno capito *-* che dolciii!
Bellissima come sempre, continua così :3
bacio!

03/05/13, ore 17:41

Sublime ù_ù Riesci a creare sempre dei piccoli capolavori <3
E' un peccato che tu abbia dovuto censurarla... (L'ho letta non censurata nel sito ù,ù). Però alal fin fine hanno fatto "pace" sul serio, perdonandosi a vicenda... Meglio così! <3

Alice_Liddel