The tears of the Traitor
di SaruhikoRyouta

14/05/14, ore 18:43

Che bella fiction!! Certo che mi piace un sacco!! Adoro leggere di Fushimi e la sua sanità mentale ridotta a zero per via di Misaki. Sono così carini insieme, peccato che siano uno peggio dell'altro in amore. Complimenti per aver ideato questa storia, mi è piaciuto molto leggerla e godermela appieno perchè è davvero bella. I miei complimenti per riuscire a scrivere cosí semplice e bene. Spero di leggere altre tue storia.
A presto.
Bye-bye

13/05/13, ore 20:52

Davvero bella, i personaggi sono IC e non ho trovato errori, in genere non amo recensire (pigrizia) ma stavolta non mi dispiace farlo.
Metto la tua storia fra le ricordate, ancora complimenti.
(Recensione modificata il 13/05/2013 - 08:53 pm)
(Recensione modificata il 13/07/2013 - 04:10 pm)

06/05/13, ore 19:54

C-che... che... CHE BELLA.
Woah, sono senza parole, è stupenda. Sensuale, erotica, drammatica, viva. Non riesco a trovare abbastanza parole per esprimere quanto mi sia piaciuta. L'hai scritta benissimo, grammatica perfetta, lessico davvero adeguato ed impeccabile. Le frasi sono ben scandite e rivelano man mano il pensiero contorto di Saruhiko. C'è un senso di malinconia che permea in tutta la fic, quel senso di malinconia palese che si percepisce anche solo guardando un episodio dell'anime. Il tutto culmina in quel "mi sono unito allo Scepter 4", che va a concludere un gioco "sensuale" ma fatto di parole, contorte e sempre più travolgenti. I miei complimenti, posticino tra le ricordate, assolutamente, più una bandierina verde tutta per te.

~ Nexys.