Legati...per l'eternità.
di Alessia ViVi

22/01/14, ore 12:32

Sono rimasta un tantino perplessa, lo ammetto. Inizi bene, si capisce che mantieni le caratteristiche dei personaggi, Vegeta é il solito arrogante col faccino da schiaffi e Bulma il peperino che ogni tanto esagera... Però, da quando lui la vede piangere, *BOOM* parti in quarta. Per una one-shot ci può stare, ma dal momento che hai accennato una gran bella trama, sarebbe bello vederla sviluppata. Rallenta, fai assaporare i momenti, descrivi bene atti ed emozioni. Dai tempo al lettore di immergersi nella lettura. Hai un buono stile, sviluppa di più! L'idea del morso é molto buona, ma vorrei saperne di più. Volevo mettere bandierina neutra, ma alla fine ti ho dato solo consigli di sviluppo e la storia mi é piaciuta, perciò la lascio verde.
Buona fortuna!
Eva

05/05/13, ore 23:14

la storia in generale mi e' davvero piaciuta, hai descritto bene tutti e due i personaggi, scrivi davvero bene quindi devo proprio farti i miei conmplimenti. Di eRrori ne ho trovati pochi se non esistenti, il primo e' che "dall'letto" come hai scritto tu é sbagliato perche l'Apostrofo non serve e devi scrivere Dal Letto, il secondo errore l'hai fatto nella parte dell'autore scrivendo abbassare con una b sola ... ma per il resto la storia e perfetta, cintinua a scrivere cosi by Vegeta jr.

04/05/13, ore 18:25

complimenti, sei piuttosto brava. Continuerai questa storia? ne hai fatte altre ? saresti gentile se mi risponderesti. bye bye da Ivy.
P.S.: scusa ma vegeta vuole sposarsi ?

03/05/13, ore 23:59

Bellissima, brava. Bell'idea quella del morso che lega due persone come se fossero sposati, specialmente perché con questa procedura non ci si può dividere dalla persona amata se non morendo, visto che con il nostro matrimonio, ci sono due modi per scioglierlo, uno è la separazione e l'altro è l'annullamento, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84