Make a wish and say
di Capra_AC

01/12/13, ore 20:06

Bellissima la storia...Sinceramente Austin mi pare un raggazzo cn le maestruazioni x tutti questi sbalzi di umore xD ma questa cosa è interessante
Spero che aggiornerai presto
XxChiara :*

24/10/13, ore 16:55

la storia mi piace tantissimo ma secondo me i capitoli sono troppo corti.. :(

23/10/13, ore 17:44

puoi continuarla perfavore?? mi piace un sacco la tua ff!! aspetto la continuazione!! <3

12/09/13, ore 19:20

ASDHFUADCISAXCBSIFHSAGDFUY adoro la tua ff!! semplicemente fantastica... ti prego continua,lol! <3

02/09/13, ore 11:09

Mi incuriosisce questo lato un po' violento del nostro Austin solo che mi sarei aspettata un capitolo un po' più lungo... Comunque brava ti faccio i miei complimenti.
Come sempre un bacione :*

02/09/13, ore 10:58

Carino! Mi piace molto Alex è così dolce lol anafkajahakgagjsh *^* finalmente la mamma e Alessandro se ne vanno non li sopportavo lol u.u
Un kizzo ciao :*

02/09/13, ore 10:53

È molto dolce brava sul serio :3 mi piace l'ultima scena OuO perfetta *--*
Un bacio ciao ciao :*

02/09/13, ore 10:48

Uuuh un colpo di scena mozza fiato lol *-* anafkajahakgagjsh è fantastico! Odio la madre di Giulia è una stronza. U.U
Un kizzo ciauuu :*

02/09/13, ore 10:37

o dio è morto :/ mi sta antipatico Alessandro lol fa troppo il galletto :3 credo che Alex sia dolcissimo. E be' Giulia è un po' caparbia, mi piace. C:
Ps. Anche io mi chiamo Giulia lol
Un bacio ciao ciao :*

02/09/13, ore 10:32

Anche questo capitolo è molto carino, non mi piace però il fatto di aggiungere smile. Era solo un consiglio :) ho apprezzato molto il fatto che l'hai reso più lungo. Complimenti c: un bacio ciaoo :*

02/09/13, ore 10:26

È mooolto carino c: ora vado avanti con la storia c: credo che sia interessante... Brava, mi piace il modo in cui scrivi! Un bacio. :*

31/08/13, ore 00:27

Aw che bello questo capitolo,Giulia rispecchia un po me,e Austin che piange fa una tenerezza fjxjsndb 😍❤❤❤ ti prego puoi aggiornarla presto ? *fa gli occhi dolci*

08/07/13, ore 12:55

non ti preoccupare!! divertiti nelle vacanze ... non vedo l'ora che continui <3

05/07/13, ore 22:09

Stai tranquilla anche tu hai la tua vita e devi goderti l'estate! E poi mi spronerai ad attendere settembre senza sconforto. Quando arriverà avrò un motivo in più per sorridere davanti alla noia scolastica lol
Xx

03/07/13, ore 14:46

Ragazza sei formidabile , cazzo continua questa storia è stupenda non vedo l'ora di leggere il continuato e megagalattica è meravigliosa