Il fratello della mia ragazza
di Liamhatespoons_

21/03/14, ore 19:23

Hei Ciao !
Ho finito di leggere oggi stesso 'Solo per una notte' e visto che mi piaceva come storia sono passata nel tuo account e ho trovato questa tua nuova fan fiction.
Mi piace davvero tanto la trama, già si capisce qualcosa, ma non voglio immaginare cose che non avverranno proprio come è successo con l'altra fan fiction, pensavo fosse una Larry - Ziall e si è rivelata una Narry - Zouis. SHOCK hahahah
Il capitolo è un po' corto, ma mi piace, si capisce che Harry prova qualcosa di molto profondo per Faith, mi piace come nome!
Però ora devi aggiornare, sono molto curiosa di sapere come è la famiglia di Faith!
Spero aggiornerai presto!
Baci,
LookAfterYou17.

13/05/13, ore 07:33

ciaoooo :) il capitolo mi piace molto e sono convinta che, dato il titolo, la storia si farà mooolto interessante :) harry in questa veste mi piace un sacco :) ti prego continuaaaa :) baci, ale xx

03/05/13, ore 22:29

Questa storia mi piace davvero tanto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D si Faith può anche essere simpatica ma voglio il larry a tutti i costi u.u aggiorna presto please *-* baci :D
(Recensione modificata il 03/05/2013 - 10:31 pm)

03/05/13, ore 21:35

Beh che dire??
Il tuo modo di scrivere mi piace da morire, ma questo lo sai?
Sai anche che leggerò tutto quello che scriverai anche se li adoro insieme?
Un possibile intervento di Louis mi sconquinfera anche se loro insieme mi fanno tenerezza!!
Lo so che una Larry Shipper non dovrebbe mai preferire una ragazza a Louis ma...loro sono così dolci!
Continuerò a seguirti...lo sai... non posso farne a meno!!
Sei un vuolcano Meli...spacca tutto!!
Un bacione :**

03/05/13, ore 18:57

oh melì ma è bellissimo il capitolo :3
mi piace mi piace mi piace.
e si, succederà qualcosa di diverso nei prossimi capitoli me lo sento ahah
ma comunque mi piace tanto tanto :D
continua presto lol.

un bacioneeee :**

03/05/13, ore 18:14

si Faith è dolce, mi è simpatica but I'm a larry believer eheh. Magari come migliore amica di Harry sarebbe perfetta, ma no come fidanzata. Harry la ama (per ora ) molto, ma non si sa mai qualcosa potrà accadere never say never. E io spero accada dai come si può preferire una ragazza con Harry al posto di Louis, cioè per me è inconcepibile. Io li vedo così perfetti insieme. Per quanto possa essere un bel personaggio Faith, io sono per la larry ( ovviamente). Beh vedremo .
Comunque molto bella come ff, mi ha incuriosito. La seguirò.