La mia vita con Frank Iero
di saky

02/12/07, ore 23:02

Fa troppo ridere! Ma frank è vegetariano! Brava comunque!

25/11/07, ore 20:33

muahahah sìsì ...così facciamo spisciare pure i parenti X°°D Ho adorato anche questo cap. C'avrei scommesso che Frankie avrebbe avuto una scaga assurda X°D Qui l'espressione che immaginandomela mi fa morire è quella della cassiera X°°D E poi...geniale il titolo del film, i ragazzini spocchiosi e la trama incasinata alla beatiful =P Aggiorna presto! =*

25/11/07, ore 15:37

ùùùùùùù che bello le mosche mutantiiiiii!!! ...devo dire che il film...beh,è stato...favoloso °°" si,voglio dire,io seguo molto beautiful XD hai dei lampi di genio *w* ah...ti adorooooooooooooooooooooooo :*** Tutto Tuo Frankie

25/11/07, ore 14:57

lol X°°D È una risata continua sto chap =P L'aragosta pescata dal subacqueo russo ...la fabbrica dei findus X°D Sei un genio ù_ù E poi mi immagino le facce sconvolte delle signore, magari vecchiette che guardano male Frankie quando lui nomina il vomito =P Aggiorna presto!! =**

23/11/07, ore 20:46

beh beh,i complimenti sn esatti!!mi fa sempre trp ridere!ahahah!!la storia di quei due insieme passerà alla storia come anke le fic bri-matt...awwwwwwnnnn!!

dark lady
23/11/07, ore 19:10

bella la storia! fa ridere! Domanda: ma Frank è davvero così o sta esagerando di brutto? no perchè io ho i dvd di 'Life on The Murder Scene' e sembra davvero un pò... emh... scemo.... risp baci D.L.

M@Ry
23/11/07, ore 18:34

bellissima questa fiction! Povero Gerard, la sua vita con Frank dev'essere proprio un delirio... XD comunque bello anche lo stile, mi piace. continua così! un bacio

Jaded
23/11/07, ore 18:00

fa niente anche se non ci sono le mosche mutanti *__* è fantasticosomozzafiatante comunque il capitolo *W* p.s.se mai mi dovessi portare al Londra (e lo farai)portami in un ristorante dove non c'è pesce ù.ù XD tivibbì :* Frankie

23/11/07, ore 16:00

wow che carina questa fic! è davvero un ottimo inizio! che dolce frank *.* continua presto e complimenti!

22/11/07, ore 21:08

ahahah X°°D geniale...il pezzetto di pancetta sull'uovo, gli ucelli che rompono (e madò se è vero .__.) Frankie che si rotola sul letto è dolcioso però <3 Scommetto che pure questa ficcy mi farà spisciare perciò ...aggiorna presto!! =D

22/11/07, ore 18:01

madò che carucciaaaa!!*sguardo perso nella foto di frankie*ommioddioooo...ma siete tutte bravissimeeeee!io nn oserò mai...sob&sigh!!hihihi! bravissimaaaa!bazini!<3

22/11/07, ore 17:37

è vero!è proprio vero!quanto amo Frankie *W* sei mitica Saky!!!!!*__* tivitibbì :* Frankie <3