Due Draghi nella Tempesta
di Devileyes

18/11/18, ore 14:19

*Sclera dalla gioia* 1...2...3...MA QUANTO DIAMINE È PUCCI!?!?! ♡^♡. Quando Lax ha detto "ti sembro Mirajane" sono morta dalle RISATE XD. Poi fanno l'amore per scaldarsi a vicenda...WAAAAAA 😍 E poi c'è il nostro Gajeelino,che per non ferire il suo orgoglio, non chiede al biondo "scusa mi fai spazio che sto diventando un polaretto?" Nahhh...Troppo imbarazzante 🤣 Fa quasi tenerezza Gajy, Ma poi c'è lui....LAXUS DREYAR. ⚡❤💎Questo biondino viziato riesce a scaldare tutti i cuori,anche quello dello scorbutico Gajeel RedFox 💗. By ~♡ClearieChan♡~

01/10/14, ore 17:33

Awwww, mi piace mi piace mi piace! più leggo fanfiction (tue) di questa coppia più mi piace. mi è sempre stata più a cuore la Laxus-Freed ( andiamo il ragazzo verde è cosi doolce <3 ) ma anche con gajeel mi piace. dopotutto, acciao e fulmini sono una coppia decisamente vincente. comunque, rinnovo i miei complimenti per il modo ordinato, divertente e piccante che hai di scrivere:) mi piace un sacco. baci, alla prossima!

13/10/13, ore 20:49

Io... Io... Io... piango dalla felicità T.T più leggo le tue storie e più capisco che trovo qualcuno di altrettanto matto d amare questa coppia! *^*
Il mio Lux che è stato così gentile! Certo poi spinto da un certo draghetto d'Acciaio, che prima fa tanto il ritroso e poi chiede sempre di più, ha fatto vedere la sua natura selvaggia! Ed è quella che tutti noi amiamo! *-* ( TI AMO LAXUSSSSSS! :Q____) non posso che dirti che sei la migliore e che devi andare vanti a scrivere su questa coppia... e poi non si trova gran che in giro quindi bisogna istruire altre brave ragazze su questa strada! ( lo farei io ma sono una zappa a scrivere XD). Per concludere hai tutto il mio sostegno e la mia più grande stima... continua così!

Alla prossima smack! :)

15/09/13, ore 16:47

Sono rimasta piacevolmente sorpresa non pensavo si sviluppasse così la storia. Pensavo ad un ricatto uno scambio oppure un tentativo di giocarsela (mora cinese visto che le carte per un poker o dei dadi non c’erano). Davvero interessante questa coppia!

12/08/13, ore 11:14

Ok, all'inizio di questa storia, mentre leggevo, ho pensato "si, la solita solfa della missione andata male, poi arriva Laxus, lo salva e vuole un pagamento in natura". Invece no. E' stata piacevolmente imprevedibile come situazione, e ne sono davvero entusiasta :D E poi non avrei mai pensato che dopo poco tempo Gajeel si sarebbe fatto trasportare in quel modo >< Davvero piacevole. Poi, dopo aver visto anche il fumetto, questo racconto è diventato uno dei miei preferiti xD Come sempre riesci a farci sognare ><

11/05/13, ore 01:50

*^*
Ma è bellissima!!
Come non accettare la proposta del biondazzo? *si prenota il posto sotto la pelliccia* Sia per il calduccio che per il resto u.u
Era una tentazione troppo forte. Ma guarda tu, il signorino ha buon gusto nell'allungare le sue manine su Gajeel.
Mi piace molto la fic, la situazione mi ispira tanto, poi ovviamente anche le reazioni di Gajeel e il modo di fare di Luxus. Non quello da marpione, quello mi ha ucciso dal ridere. Mi piace come aspetti il permesso di dar sfogo alla sua potenza e si comporti in maniera dolce dolce dolce.
Attendo la vendetta di Gajeel, se la scriverai XD

06/05/13, ore 22:36

Gajeel x Levy? naah. Laxus x Mirajane? Neanche quelli. Voglio dire cosa c'è di meglio di una bella e sana Laxus x Gajeel!
Fantastica, scritta benissimo e come sempre, originale. Comincio seriamente ad amarli questi due assieme...
Voglio proprio vedere adesso Laxus uke ahahah *-*

03/05/13, ore 19:24

oddio ma io ti stimo! *-* é inutile dirti che amo le tue fan fiction, te lo dico praticamente sempre!!! Bellissima, complimenti! Che carino Laxus che si preoccupa per Gajeel! Non vedo l'ora di leggere Laxus uke! Hahaha, grazie per gli auguri e grazie per avermi dedicato una delle tue splendide ff! Sono onorata, davvero! *-* che bel regalo di compleanno *-*

03/05/13, ore 19:22

ohayo!!!! Ma ke kawaiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahahahaha....non ho mai letto una ff dove ci sono due che lo fanno e nel mentre si insultano!!! Tranne una di natsu e gray....comunque è davvero bella....^///////^
un metallic kiss!
ila-chan