Non andare!!!!!!!
di Neera Sharim

31/01/14, ore 23:56

Questa è la primissima ed unica storia che abbia mai letto in cui la coppia principale non sia quella di Strawberry × Kisshu o con Ryan, ma bensì incentrata sulla coppia Tart × Paddy. Devo dire che questi due mi piacciono, anche se non al livello delle mie due coppie preferite, ovvero Strawberry × Ryan e Strawberry × Kisshu. Alla prossima storia, sperando che sia sulle mie coppie preferite, Tess

18/03/13, ore 11:51

Mi piace,si vedono i sentimenti veri di tart e kisshu(w kissu x ichigo XD).E  niente,neanche appartenere a due razze diverse conta quando si è innamorati,complimenti :3

04/02/13, ore 17:48

Io dissicuro me l'ho hai toccatto è comeT.T
comunque , brava!!!brava sei stata^^.

28/11/12, ore 15:54

Bella bella bella!
Scrivi benissimo e questo finale alternativo sarebbe stato perfetto per l'anime! continua a scriverne di così perché sono davvero stupende!

25/08/11, ore 17:00

Ciao =) bellissima ff sarebbe stato bellissimo se anche l'anime fosse finito in questo modo... tu pensa che quando ho visto gli alieni che se ne andavano dalla terra sono scoppiata a piangere perchè avrei voluto che rimanessero XD ho letto un altra delle tue ff "i giochi riprendono" e ho notato che scrivi davvero molto bene brava ^^ spero che aggiornerai molto presto quella ff e ti prego di non passarla al rating rosso perchè ho 15 anni e quindi non la potrei più leggere =( non mi lasciare ancora per tanto sulle spine per favoreeeeee con affetto baci baci angel_96

13/04/11, ore 14:53

Whoa, complimenti!
Mi è piaciuta moltissimo questa Fan Fiction, specialmente perchè anche io sono una fan sfegatata della coppia IchigoXKisshu, e trovo molto carina la coppietta TarutoXPurin. Sono così coccolosi quei due insieme.
Anche le parole che hai usato rendono bene sia immagini che sensazioni.
Poi il bacetto di Purin... Fenomenal!
Complimenti ancora, sei stata bravissima.
Baci,
                                                  AleChan:)

23/01/11, ore 15:28

davvero molto bella questa ff hai inserito le mie coppie preferite, Taruto e Purin sono dolcissimi e Kisshu ed Icigo sono i migliori non serve dire altro. ancora complimnti ciao.....

10/03/08, ore 21:21

OH MIO DIO. cioè, ho appena finito di leggere una tua bellissima dramione e ti ritrovo pure qui?! a fare una fic e scoprire che anche in questa sezione adoriamo lo stesso pairing?!?! sono shokkata XD belliccimaaaaa pure questa ficcy! tart e purin sono dolcissimi e ichigo e kisshu.. sono sempre i migliori ^^ continua cosìììì!!!! un bacione

mewvale
26/11/07, ore 16:41

ciao sono valentina e ho 13 anni sono di bari complimenti per la storia è fantastica continua così

24/11/07, ore 23:57

questa ff è dei caratteri molto semplici, e spesso le ff con questi caratteri non hanno molto successo, perchè non sono forti o coinvolgenti. ma questa storia nella sua semplicità, esprime e trasmette un romanticismo pieno. bravissima i miei complimenti!!!

23/11/07, ore 21:45

BELLISSSSSSSSIIIIMAAAAAAAAAA*o*!!!!!Sono commossa é scritta benissimo e sui personaggi che adoro di più...mi é piaciuta veramente tanto,spero che ne farai altre così!1 bacione^___________________________^

Kuroneko
23/11/07, ore 14:36

Anche tu una Fan di Kisshu e Ichigo? *_* Complimenti...adoro questa FF!!! E' stupenda, scritta in modo impeccabile...ed è molto profonda!! Mi è piaciuta tantissimo!! <3

Ambruccia
22/11/07, ore 21:04

ciao amoooooooooooooooo!!!cavolo te l'ho già detto ke scrivi benix???...si almeno un migliardo di volte:D!!!ma te lo ripeterò all'infinito!!!è una cs stupenda qll ke hai fatto!!!mi sn messa anke a piangere!!giuro mi hai fatto commuovere!!!è stupenda qst storia!!!ti vojo troppo bene!!!!!!tvtttttttttttttttttttttttttttttttbxs!!!baciottoli la tua best friends!!!

Picci93
22/11/07, ore 20:34

Trova che sia scritta molto bene, e che sia molto dolce!! *O* Complimenti, hai talento! ^O^ Buona fortuna e mi raccomando, coltiva questo talento! un bacio Picci!

22/11/07, ore 18:57

Whhhaaaa!!! *________* Billo! Sì sì, molto carino^^ Complimenti. So sweet^^