La scommessa...
di armony_93

23/12/09, ore 14:43

My Darling!!! ciao!! eccomi qua a fare ank'io un commentino su questa storia...straordinaria!!! io sarei svenuta al posto di taylor..( sia x vergogna ke x il ricciolino davanti a me..<3 ) ..comunque sia..davvero molto bella!!!! bacionissimi!!!

feda
22/11/07, ore 23:02

ciao ti commento qst xk l'altra ficcy nn so xk ma nn riesco cmq mi sn piaciute un casino tutte due...sopratutto questa!!!..è stupenda.. bravissima!!!!....mi è piaciuta troppo

22/11/07, ore 22:57

certo che mi è piaciuto!!!e anke qst storia è davvero bella!!! spero d leggere altre tue storie!!

*AqUa PrInCeSs*
22/11/07, ore 22:45

oddio... è stupenda... è semplicemente... è... è... mannaggia devo comprarmi un vocabolario, non ho parole per dirti quanto mi piace!!!!! ormai mi sembra che ogni minuto che non passo leggendo chaylor sia sprecato... scommetto che tu mi capisci... ^______^ ti preeeeeego, scrivi altre chaylor, spero di leggerle prestissimo perché per me valgono quasi quanto l'aria che respiro!!! ♥.♥ che beeeeeello adesso posso andare a dormire tranquilla e serena e sognare chaylor... o ancora meglio, io e chad nello spogliatoio... eheh... che pervertita XD =p continua così, mi raccomando! ^______^ bacioni tvukdbxs

22/11/07, ore 20:07

waaaaaaaaaa ma perchè non capitano certe cose nella vita realeeeee??? ma quanto è dolce chaddino... e poi... questa ficcy è un'idea grandiosaaaaa mi piaceeeee bravaaaaaaaaaaa!!!

22/11/07, ore 19:00

E' bellissima, complimenti!!! Che bella scommessa... Hai descritto benissimo sia Chad sia Taylor!! Comunque è vero, la parte più bella delle palestre sono proprio gli spogliatoi... Ciao

Jud_91
22/11/07, ore 18:53

è bellixxxx!!!!^___^brava,aspetto altre tue ff,basta che non sono troiella,hihi,come sono cattiva,comunque sei bravissima,continua cosìììììììì!!!!^___^bacioni tvukdbxs