Mi dispiace
di salasar18

12/05/11, ore 13:44

meravigliosa! davvero... alla fine harry ha sentito draco? credo di si visto che gli ha risposto: anch'io...
troppo dolce!!!

17/08/10, ore 00:37

E' la storia più dolce e meravigliosa che ho letto su questa coppia. Sei stata bravissima a descrivere il dolore di Harry e anche tutto il suo amore per Draco.
E il biondo di ghiaccio, pur rimanendo perfettamente IC, è di una tenerezza disarmante. Davvero complimenti!!!

14/04/08, ore 23:16

Non sò di quanto tempo fa è questa ff...ma solo oggi l'ho trovata x caso....e mi sono data dell'emerita imbecille x non averla vista prima...! Dico sempre che alcune ff e shot mi fanno salire le lacrime agli occhi...ma ti giuro che fino ad ora ho pianto solo per 2 ff sul serio: una di queste è la tua. Non sò se quel brutto periodo è passato...anche se spero proprio di si...ma cmq voglio farti i miei complimenti più sinceri perchè è stato toccante ed emozionante leggere questa shot...Un bacione Nicòa

06/03/08, ore 22:09

Sono arrivata in ritardo a leggere questa fic, e non posso che sperare che il periodo sia passato. Spero che adesso, rileggendo quello che hai scritto, ti renda conto di quello che hai passato,e sorrida e tiri un sospiro di sollievo perchè alla fine è andato tutto bene. Ma io non ti conosco, non so cosa hai passato e non so come è finito, se è finito. Lo spero davvero con tutto il cuore, perchè questa fic era fortemente comunicativa di tutto il dolore che stavi provando. So che era qualcosa di forte, so che sarà stato un periodo molto difficile, e si capisce chiaramente, esce dalle parole che hai scritto. Questa fic mi ha fatto piangere,e mi dispiace dirlo, perchè le lacrime dovrebbero evtare di scorrere, e le mie lacrime sono superflue oltre a quelle che sicuramente hai versato tu, per un dolore mille volte più grande. Questo solo per dirti che la storia è veramente meravigliosa. Hai sfogato un po' della tua sofferenza nelle parole, ed è venuto fuori questo diamante. Fatti forza, se stai ancora passando un brutto periodo, oppure sorridi, se il sole è tornato a splendere. Mi è piaciuto che nelle note in fondo con le tue parole non cercavi commiserazione, anzi; ma comunque tante persone come me hanno fatto un gesto per te, per farti capire che comunque non devi mai sentirti sola. Complimenti, davvero. Continua a scrivere... (Spero che la mia recensione non sia risultata troppo triste, non era affatto mia intenzione farti ritornare la malinconia! ) un grosso bacio da una che, dopo aver letto l'ennesimo capolavoro, ormai si può dire tua fan a tutti gli effetti, si. Puciu

23/11/07, ore 20:16

Ciao,di solito non lascio molte recensioni,per mancanza di tempo più che altro,però questa tua ff mi ha colpito molto.E' davvero bella,ben scritta e molto comunicativa,cosa che non è facile da trovare,quindi volevo farti i miei sinceri complimenti e dirti che senz'altro succederà,passerà il tempo e tu potrai guardarti indietro e dire "era solo un periodo no",continua a crederci e vedrai che andrà esattamente così!

23/11/07, ore 13:04

come mio solito ho avuto bisogno di metabolizzare e di riflettere su un argomento delicato e personale come questo... ci ho pensato tutta la notte, ripetendomi all'infinito i pensieri di Draco e la disperata preghiera di Harry. te l'ho detto ieri, e te lo ripeto ora: non avresti potuto esprimerti in modo migliore! volevi che arrivasse il messaggio? bhè ci sei riuscita! hai trasmesso tutta l'angoscia intrinseca nella consapevolezza che Draco NON è morto, che anche se tutti lo credo,a nche se la Tac dice questo, Draco è vivo, pensa, ragiona, ed ama! ama con tutto se stesso e si dispera per non poterlo dire ad Harry, per non poterlo guardare in viso,mentre glielo dice...sarà che sono empatica, sarà che ho vissuto/assistito ad una situazione molto simile, ma non riesco a non pensarci, non riesco ad accettare come sia possibile che nella frazione di un'istante tutto cambi così drasticamente... non l'accetto! non posso accettarlo, perchè ho una fottuta paura di ritrovarmi nelle stesse condizioni di Harry, perchè ho il terrore di perdere la persona che amo nel modo peggiore che esista: vedendo la vita scivolare via lentamente dal suo corpo... Sal io non so cosa sia successo esattamente, ma voglio che tu sappia che io ci sono, che sono sempre qui, che non ti lascio sola. io ci sono, anche solo per fare quattro chiacchiere, anche solo per dire le nostre solite stronzate, io ci sono!

23/11/07, ore 00:34

nottambula come sempre, sto andando a ninna, ma non riuiscivo a staccarmi...ho bisogno di tempo per metabolizzare ed esprimere al meglio il mio parere, comunque molto molto positivo, ma ora non ce la faccio. Ci tenevo però a dirti che ti sono vicina e mi dispiace tantissimo! Anche s eposso solo immaginare quel che passi e senti, anche se ti comprendo..ma diciamo..!non so i fatti!! Ti ri-scrivo domani, ok? così ti do una recensione decente! XD un bacione immenso e un abbraccio!

22/11/07, ore 23:07

E' bellissima, ma davvero triste... spero che ti riprenderai presto dal periodo no :)

22/11/07, ore 21:44

Sal, sono senza parole. Posso solo dirti che mi dispiace per questo periodo che stai passando... ma odio le frasi fatte, anceh quando sono dette con il cuore, quindi posso solo dirti che io ci sono, anche se lontano, anche se virtualmente... quando avrai voglia di gridare io ci sarò. La storia mi ha lasciato decisamente senza parole, sorpreso, amaregiato, ma è talmente perfetta d'avermi lasciato con quell'amaro in bocca che ancora non se n'è andato via. Posso solo ringraziarti per l'emozione che mi hai fatto provare... ma lo dico, spero che tu torni a scrivere cose più allegre... le preferisco a leggere, anche se così sono pure perfette. Saso

22/11/07, ore 20:28

se ti dico che è solo un momento non servirebbe a nulla, e neanche se ti dicessi che succede a tutti di sentirsi parecchio giù, ho di avere problemi, non ti solleverebbe il morale. perchè il dolore che si prova è soggettivo e anche se altre persone, stano giù come te; oppure provano a consolarti, ti sentiresti perfettamente uguale a prima. Quindi non ti resta altro che aspettare che il tempo faccia la sua parte e, come hai detto bene te, forse un giorno, ti volterai e guarderai il tuo passato, forse ridendo, forse con un po di tristezza, ma comunque ti darà sicurezza sapere che c'è stato. P.S=ricordati che io sono quì e la ff è bellissima. =)

22/11/07, ore 19:55

sxo con tutto il cuore che qeusto periodo terribile passi e nn ti lasci ferite troppo profonde da guarire. è veramente angosciante quello che hai scritto e il fatto che una cosa simile stia accadendo a una persona a te vicina è a dir poco annichilente. fatti forza questo solo riesco a dirti. besos.

22/11/07, ore 19:54

22/11/07, ore 19:53

ciao, prima di tutto volevo farti i complimenti. ho pianto, in genere nn lo faccio xò questa Shot mi ha commossa tantissimo. davvero bellissima complimenti... vorrei scrivere qualcos'altro ma non trovo le parole. Mi dispiace ke tu stia passando un brutto periodo. A presto, baci fuyumi chan