La telefonata di un padre
di germangirl

16/05/13, ore 16:59

Molto bella la telefonata padre-figlia! Uno dei missing moments dell'episodio...
Certo Kate ha fatto prendere uno bello spavento a suo padre!!
E Rick che si mette pure a dire che la figlia non riusciva a togliergli le mani di dosso... hahahahahaha!
Ma che modi!! Fortuna non ha tirato fuori la storia del tatuaggio :p
Molto carina :)
D.

16/05/13, ore 16:46

Ok io sono stupida... -.- Avevo letto la tua storia, ma mi ero dimenticata di recensirla!! D: Scusa! Ma rimedio subito eh! ù.ù
Allora tanto per cominciare...

Ciao German!!! :D:D
No ok quanto ho amato Still??? *___* (ora passo alla storia eh! XD)
Kate che non guida... sembra quasi strano, ma pensando alla giornata appena trascorsa come darle torto?? E stata in piedi tutto il tempo povera creatura! D: E il suo caro scrittore è rimasto tutto il tempo con lei! Sempre *____* E anche ora che sono sulla via di casa, lui è ancora con lei! Sempre a proteggerla, anche da sé stessa, quando Jim chiama e lei scoppia letteralmente... Dopo tutta quella paura repressa, non poteva che essere altrimenti in fondo... Anche perché un conto è morire all'improvviso senza saperlo mentre un altro è aspettare la morte contando ogni singolo secondo che ti separa da essa...
Jim poverino si doveva essere spaventato un sacco quando ha sentito il messaggio e poi sentendola piangere al telefono e balbettare sarà stato anche peggio... :( Meno male però che al solito Rick è lì a consolare la sua bambina e a rassicurare anche lui... Anche se effettivamente magari connettere il cervello prima di parlare con il padre della tua fidanzata non sarebbe tanto male!! XD Seriamente, ancora un po' e iniziava anche a spiegargli che facevano a letto e non solo sul tatuaggio!! XD
E bravo Jim che alla fine gli dice di tenerselo stretto!! *__* Che poi sul serio, uno come lui dove lo trovi??? *___*
Che poi quanto sono belli i Caskett??? Bravi bravi andate a celebrare nella vasca... *_____* (ok la smetto di fangirlare... XD)
Davvero bellissima storia German!!!! *________*
Aspetto altri tuoi scritti!!! :D:D
A presto!! :D
Lanie

11/05/13, ore 18:17

ahhhhhhhhhhhhh
me l'ero persa questa!!!!
ahahahah Jim!! quanto lo amo!!!
davvero molto simpatica questa ff!! brava brava!

E speriamo che Kate se lo tenga stretto davvero... con sti spoiler...

Alla prox!!

ivi87

04/05/13, ore 12:27

Una telefonata strana, ammetto che quando ho letto il titolo mi ero immaginata un'altra discussione, in cui Kate cerca di rassicurare suo padre, senza nemmeno fargli capire cosa fosse successo realmente, invece mi hai stupita, piacevolmente :)
Kate si è dimostrata all'improvviso, nel sentire la voce preoccupata di Jim, come una bimba che vuole sfogarsi e non riesce a controllarsi.
Jim è un buon padre, chiede a Rick perchè sa che è importante e poi fa anche battutine su Alexis :p (Rick se cerca proprio eh?)
*-*
R

03/05/13, ore 22:00

Amo chi scrive di papaBeckett, tutti gli dimostrano tanto amore quando lo scrivono, compresa te *_*
Quant'è puccioso quando parla con Kate, ritorna la sua bambina *-*
Anche Rick è coccoloso quando si trova dinnanzi a lui, tutto impacciato che cercando di non sfigurare xD
Mi è piaciuto tanto tanto tanto. Brava *-*

Stefy :D

03/05/13, ore 21:38

Ciao German,
Sono io che ti ringrazio per la fiducia che mi hai accordato.

La storia è bella e si vede che é stata scritta sull'orlo della scia di emozione da cui non ci riprenderemo tanto facilmente. Sempre se poi sopravviviamo in attesa di questo finale che alcuni pensano sia catastrofico, io invece sono fiduciosa.
Mi piace l'idea del rientro a casa e anche della telefonata di Jim che certamente ci sarà stata. Hai descritto molto bene il modo in cui Kate improvvisamente viene travolta dai singhiozzi e dal pianto. Mi sembra la giusta conclusione di una giornata piena di stanchezza e di adrenalina.
E Castle nel suo stile Castle non si rende conto di quello che dice e con il papà di lei va un po' oltre a dettagli ed ecco che Kate si preoccupa che possa rivelare altro, compreso quella cosa tanto speciale che c'è stata la loro prima notte insieme quando lui ha trovato e omaggiato quel tatuaggio che in passato gli aveva tolto il sonno solo al pensiero. Ecco questa é la chicca di questa storia, il tirar fuori uno dei tanti argomenti lanciati li da marlowe e non approfonditi.
Cose in ordine sparso che mi sono piaciute:
-Rick che guida l'auto (dopo una giornata come quella anche la dura e atletica Beckett saà stanca dopo essere stata in piedi  per ore e ore ferma nella stessa posizione)
-L'umanità di Kate che giustamente crolla e scoppia a piangere
-L'abbraccio consolotario di Castle. Lui c'è. Sempre. Kate non ha bisogno di parole basta sentirsi stretta e cullata tra le sue braccia
- Jim Beckett. Anche lui è uno shipper!!!!!
Baci German e continua a scrivere!!
Monica

03/05/13, ore 19:58

Still *-* che puntata spelndida!
In effetti mi sono domandata anche io quale sarebbe potuta essere la reazione di Jim al messaggio lasciatogli da Kate. Sono contenta che tu abbia deciso di farci vedere 'la tua versione dei fatti' :)
Se lo deve tener stretto si quell'uomo, dove ne trova un altro che gli prepara il cappuccino e ci disegna sopra un cuore??
Ma anche Rick, cosa va a dire a papà Beckett? Ahahah certe cose deve tenersele per sé, ha ragione Jim quando dice di pensare se gli dicessero certe cose a propostio di Alexis!
Attori e cantanti canadesi ahnno una marcia in più, eh? Ahahaha
Stupenda davvero!
A presto