Why are you so angry if you do not care?
di MrsCold92

05/09/13, ore 21:12

Ciao !
Allora ieri sera ho scoperto la sezione dedicata a scrubs di questo sito e a dire il vero sono rimasta un po' sconcertata scoprrendo le slash tra Perry e J.D. ... Insomma io adoro i pairing Perry/Jordan e J.D./Elliot ma ti devo dire che ho adorato questa fic... Davvero *___*
Il fatto che sia una Perry/"Cindy" non mi ha disturbato minimamente perché è scritta così bene che potrebbe benissimo essere una vera puntata di Scrubs *___* ... Me la sono immaginata dall'inizio alla fine e mi è proprio sembrato di guardare la televisione xD Complimenti hai ricreato alla perfezione l'atmosfera della sitcom :D
La caratterizzazione dei personaggi è perfetta *_* Cox ti è uscito veramente benissimo xD Sembrava proprio lui ! Ho adorato le vocali allungate e le fredde battute ciniche che tanto lo contraddistinguono ... Elliot è venuta benissimo : me la sono immaginata subito con quell'aria che assume sempre quando deve raccontare una delle sue storie ... E Kelso :D Me lo sono visto spuntare all'improvviso con quel suo sorriso inquietante XD
Che dire... Complimenti ! Proprio una fic perfetta ... Una delle migliori che ho letto su Scrubs :)
A presto
Spotless_Mind

12/06/13, ore 18:41

Che dire se non perfetta? Ti dico solo, per fare un esempio, che Elliot, da quanto l'hai caratterizzata bene, l'ho riconosciuta al primo colpo... Pe quanto riguarda tutto il resto rimango dell'idea iniziale, perfetta!! La prima ff su scrubs che mi fa sentire come se stessi guardando un episodio! Questa finisce subito tra i preferiti e la segnalo anche a una mia amica che è patita quasi quanto me... Continua così!!

19/05/13, ore 16:11

Ho guardato e riguardato l'intera serie di Scrubs più volte e trovo che tu renda Cox molto bene, avevo la sua voce in testa man mano che leggevo e devo dire che l'effetto è molto vicino a quello autentico! La parte del blablaofono mi ha fatto morire e le vocali allungate sono azzeccatissime ;)
Se posso permettermi solo un'osservazione puramente personale, io avrei cancellato le parti narrative, ovvero quelle che non fanno parte del dialogo, perchè se volevi dare l'effetto di un dialogo vivo, credo che quelle frasette spezzino un po' il tono. Non so se mi sono spiegata, comunque sia trovo che tu abbia usato le parole più usate di ogni singolo personaggio e le abbia mescolate a qualcosa di nuovo pur mantenendo una verosomiglianza notevole :)
Brava davvero!
Saluti :)