From Rome to New York
di CrazyDancer

04/05/13, ore 00:04

Ciaooooooooooo ^.^
Uffa mi hanno preceduto!! Và bè....
Allora che ti posso dire?? Lo 'avevo già letta mi pare quest'estate quando l'avevi scritta la prima volta, ma mi sembra che hai fatto delle piccole modifiche o sbaglio?? Non c'era qualche Iphon prima??? Boooo!
Cmq devo dire che sei brava pure tu a scrivere!!! Non ti sottovalutare che ti è venuto proprio bene questo primo capitolo credimi :-D Credo che la parte in cui si scopre che solo uno di loro potrà partite per la grande mela e tutti sono contrari e protestano e i sentimenti contrastanti della protagonista ti sia venuta molto realistica!
Poi, poi.... ah si! I nomi: Daniel? Ma per caso hai letto Fallen??? :-) E poi trovo molto carino che l'insegnate di danza l'hai chiamata Miriam ^.^ E Alice si legge "Alice" o "Elis"?? Non mi ricordo più!
Spero, ovviamente, che andrai avanti (senti da che pulpito viene la predica :-P )
A presto!!!

03/05/13, ore 21:40

Una fan fiction molto carina, nel complesso. Se cerchi le due virgolette piccoline, quelle che generalmente si trovano nei libri, sono nell'inserisci di ogni world. In ogni caso quando hai nominato Daniele non hai detto chi fosse, ti consiglio di precisare di chi parli, altrimenti confondi le idee del lettore. Anche se alla fine s'è capito che è il fidanzato di Alice. Mi piace molto la tua fan fiction e continuerò a leggera. Spero tu possa ricambiare.