Minecraft Experience
di Mario9

31/05/14, ore 19:40

Bravo Mario9 č molto bello! Te lo dice una giocatrice professionista!

02/07/13, ore 00:16

cortissimo anche questo capitolo..
e ci sono ancora cosa inverosimili.. poi ripeti un sacco di volte la "e" e qualche frase non ha senso.
per esempio: "un mostro nero altissimo mi attacca fino alla morte ed fui solo a mezzo cuore"
prima di tutto, se scrivi "attacca" al presente e poi metti "fui" non si capisce molto. poi, leggendo questo, io penso che il mostro ti uccide, ma poi dici che resta a mezzo cuore.. insomma, non ci trovo tanto senso in questa frase.
spero di non averti offeso con le mie recensioni, cercavo solo di darti dei consigli che sicuramente ti sarebbero stati utili. le recensioni servono prima di tutto per migliorarsi..
bč, mi auguro che tu decida di continuare a scrivere questa storia, perchč malgrado gli errori č carina e voglio sapere come va avanti..

02/07/13, ore 00:11

qui dovrei ripeterti le cose che ho scritto nell' altra recensione ma preferisco non farlo..
comunque questo capitolo č troppo corto.. potevi descrivere un po' di pių, andare a capo pių spesso, e sarebbe stata tutta un' altra cosa.
e la storia diventa inverosimile.. perchč i diamanti non si possono trovare cosė in superficie, e le pecore non possono craftare oggetti. comunque sono curiosa di sapere cosa succede dopo, quindi corro a leggere il prossimo capitolo

02/07/13, ore 00:08

la storia č carina ma č poco dettagliata.. dovresti descrivere di pių.
e poi ci sono errori nell' uso dei tempi e ripetizioni..
ti do un consiglio: rileggi la storia prima di pubblicarla, cosė ti immedesimi nel lettore e riesci a capire cosa potrebbe pensare leggendola. poi.. dovresti andare a capo pių spesso, leggere cosė a "blocco" č un po' faticoso e qualcuno vedendo tutto cosė "appiccicato" potrebbe addirittura decidere di non leggere.
se vai a capo riesci anche a "mascherare" la lunghezza del capitolo, facendolo sembrare appunto pių lungo. te lo dico perchč questo č cortino..
bč, non ho altro da dire.. dato che la storia mi piace, corro a leggere i prossimi capitoli :)

03/05/13, ore 21:35

Molto carina continua cosė aggiorna voglio vedere cosa scriverai nella prossimaa c: