Tre banchi più in là;
di _moonlight

27/06/14, ore 13:19

Vivissimi complimenti:) Hai scritto una flash fic adorabile e sei riuscita a caratterizzare due personaggi in pochissime righe. Rose è così seria e diligente che le ci vorrebbe proprio una spruzzata di Nargilli ed un Ricciocorno Schiattoso per essere un po' più sorridente e felice. Trovo , invece, molto dolce nella sua goffaggine Lysander. Sono una grande fan delle Rosander ma non ne vedo molte quuuiinndi... ti andrebbe di scrivere una long? Amo il tuo stile da quando hai scritto i 10 momenti dei fratelli Potter. Arrivederci:)

12/05/13, ore 21:42

Oddio.Che.Carina *W*
Premetto che non avevo mai letto su questa coppia ma...Sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Veramente, veramente extracarina °O° complimenti!

05/05/13, ore 13:59

Okay, io li amo immensamente -TU LO SAI- mi viene voglia di rifare Lysander e questo non va bene, no, no, no.
Comunque mi piace, mi piace tantissimo è così che immagino Rose, timida e attratta da Lysander ma che ha un insensata paura nel farsi avanti, stessa cosa per lui.
OH E POI I BIGLIETTINI AHAHAHAHAHHA LA CADUTA DI SCAMANDER AHAHAHAHAH E' UN IDIOTA E IO LO AMO IMMENSAMENTE.

CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA.

05/05/13, ore 00:10

IO LO SOO! Eravamo rimasti a tre banchi più in là. COSA HO VINTO?
No, ok.. faccio la seria. (Se ci riesco.)
Hai ragione, la FF è minuscola.. una Flashfic , in pratica!
Minuscola ma bellissima. In poche righe hai reso entrambi i personaggi ed hai sviluppato una stria, ecco.
Ora, direi, che il seguito è tutto dire! Decisamente.
Mi piace il modo in cui l'hai strutturata, l'idea che c'è e la cosa dei tre banchi! Anche se con lo scambio di bigliettini sono dovuta stare molto attenta- sono una che si distrae facilmente, io!
(Ti odio, non so quante volte ho posato il gelato. e.é)
Comunque è bellissima. E va tra i preferiti! Perché sei stata bravissima. :**

E se non sai chi sono ti spezzo le cosche, taanto amore. <3

04/05/13, ore 17:51

ciao :)
sono contenta di avre letto questa storia *^*
io AMO Lysander e Rose sono una delle mie OTP loro devono stare insieme, punto. u.u
la Flash è davvero bella complimenti, sei riuscita a descriverli come immagino che siano.
Alla Prossima
Malandrina Prongs

04/05/13, ore 15:29

Ma la tenerezza di questi due? Non sono certo una coppia usuale - io Rose la vedo con Albus, o al massimo con un personaggio originale -, ma questa fanfiction me li ha fatti letteralmente adorare, talmente opposti da essere perfetti assieme. Sono entrambi come ci si aspetterebbe che fossero, e non è una critica, anzi: che Rose sia intelligente lo dice Ron nell'epilogo dei Doni, e che Lys sia un po' strambo come la mamma... lo dice il fandom, quindi è legge - e tu sei stata bravissima nel caratterizzarli in così poco spazio. E Lysander che cade dalla sedia mi ha fatto sorridere (aww, bello lui <3). Tanti complimenti, e mi raccomando: scrivi più spesso!

04/05/13, ore 15:17

Che cosa carina! AHAHAHAHAH
Bella FF, ben scritta.
Complimenti, mi piace questa coppia, anche se tifo fortemente Rose/Scorpius :3

04/05/13, ore 13:56

Wow.
Non capita spesso di leggere una bella ff sulla Ng :D anche se tu sei una garanzia, ovvio u.u
In un certo senso è una crack, perché non sono sostenuti né dalla Row né da una turba gigante di fan, ma mi è piaciuta veramente tanto la tua ff: entrambi i personaggi sono Ic - pardon, rispettano la visione che il fandom ha di loro -, eppure non c'è niente nella tua storia che mi farebbe mettere in dubbio l'adorabilità di questa coppia *w* insomma, brava!
Bi

03/05/13, ore 22:31

E' molto simpatica questa storiella, sia per il modo in cui è scritta che per il contenuto, ovviamente ^^
La coppia non mi dispiace; poi del resto sulla Next Generation si può dire tutto il contrario di tutto, dal momento che, a parte Teddy e Victorie, degli altri non si sa nulla. E quindi anche i tuoi Rose e Lysandere direi che stanno bene insieme :)
Brava, bel lavoro ^_^

03/05/13, ore 21:34

Premetto col dire che l'autrice è una troglodita idiota.
Anche se riesce -chissà come- a produrre certe cose- incantevoli, semplicemente incantevoli.
Mi hai rovinata, adesso la mia lista delle OTP è ancora più lunga! E hai completamente soppresso la mia parte oscura Scorose che ancora cercava di emergere, in qualche modo... TI ODIO!
O forse no.
Maaaa, se tipo scrivi una long? Ti fa così schifo? Tipo ci metti--- Lily/Scorpius (L'ammmmore), Rose/Lysander, Roxanne/Lorcan, James/Dominique... Un po' tutti!
Lo farai, ti costringerò!
Vabbè, basta, ho scritto pure troppo. Sei un'idioda. Gnao.